UPDATE:
Cioè (Panini Magazines) sbarca al Festival di Sanremo con Casa BontempiBC&E Awards 2026: focus su 'Stories That Matter'. Nuova supervisione scientifica di OBE, aziende e agenzie nella giuria dei GP. Meschieri: “Creatività sì, ma senza strategia non c’è valore”. Vitiello: “Crescono sperimentazione e integration TV di qualità”Per il quarto anno consecutivo, Marlù approda al Fuori Sanremo con un progetto dedicato all'unicità e all'espressione personaleVML Italy "The Future 100: 2026" fotografa i trend socio-culturali e di consumo. Per i brand la sfida si gioca sulla capacità di offrire un evasione accessibile, un'esperienza memorabile e trasformativa e di diventare facilitatori di interazione autenticaSuccesso per LBA B2B Experience, l’evento di networking firmato da Lega Basket Serie A e Infront ItalyVR EVENTI e Associazione Di.Te. portano il progetto ConnettiAMOci nelle scuole e nei centri MaximallA 39 anni esatti dal ritorno in TV di Enzo Tortora, HBO Max presenta in anteprima la serie "Portobello" con un evento curato da Mai TaiEvent’s Way protagonista assoluta al Festival di Sanremo: 140 professionisti, decine di location e un presidio senza precedentiSnow Show, il nuovo branded content firmato Rai Pubblicità che unisce lo sport e l’intrattenimento ai valori legati ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026. Protagonisti FIAT e Consorzio di Tutela del Prosecco DOCGL events Italia e Fandango Club Creators lanciano "Be Comics! Be Games! Torino", il nuovo format dedicato alla cultura pop
Branded Content

Snow Show, il nuovo branded content firmato Rai Pubblicità che unisce lo sport e l’intrattenimento ai valori legati ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026. Protagonisti FIAT e Consorzio di Tutela del Prosecco DOC

Un progetto girato all'interno dell'ovovia panoramica di Livigno, trasformata per l'occasione nel primo studio televisivo sospeso a 3000 metri di altitudine. In ogni episodio dello show in onda su Rai 2 all'interno della rubrica Notti Olimpiche, il conduttore Gabriele Corsi dialoga con grandi atleti e personalità d'eccezione durante il viaggio di risalita degli impianti olimpici. Il format offre ai brand partner un'integrazione naturale ed efficace.

Rai Pubblicità, in collaborazione con FIAT e il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC, presenta Snow Show, un innovativo branded content che unisce lo sport e l’intrattenimento ai valori legati ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026.

Snow Show è un progetto unico nel suo genere, girato all'interno dell'ovovia panoramica di Livigno, trasformata per l'occasione nel primo studio televisivo sospeso a 3000 metri di altitudine. In ogni episodio il conduttore Gabriele Corsi dialoga con grandi atleti e personalità d'eccezione durante il viaggio di risalita degli impianti olimpici. I temi affrontati spaziano dalla montagna al rapporto con i Giochi Olimpici, dall'agonismo alla vita quotidiana, offrendo al pubblico un mix coinvolgente di intrattenimento e approfondimento.

Tra i protagonisti di queste dieci brevi e intense conversazioni figurano nomi di spicco come Elisa Di Francisca, Gabriella Dorio, Giada Borgato, Agata Centasso, Giulia Pisani, Daniele Adani, Emanuele Propizio, Andrea Lo Cicero, il Trio Medusa e Stefano Pantano.

Il format offre ai brand partner un'integrazione naturale ed efficace. FIAT accompagna il conduttore agli impianti con la sua 600, mentre Prosecco DOC firma i brindisi finali di Gabriele Corsi e i suoi ospiti con le bollicine ufficiali di Milano Cortina 2026. Queste partnership garantiscono massima visibilità e attenzione ai brand, inserendoli in una narrazione positiva che incarna i valori dello sport e dell'identità nazionale italiana.

Dal 13 al 22 febbraio, Snow Show andrà in onda su Rai 2 all'interno della rubrica Notti Olimpiche, con una ribattuta il giorno successivo all'interno di Buongiorno Olimpiade. Sono inoltre previste repliche su Rai Sport, per offrire al pubblico un'esperienza televisiva originale e suggestiva, sospesa tra cielo e neve, tra interviste intime, aneddoti sportivi e curiosità olimpiche.