UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Branded Content

Starcasinò.sport scende in campo insieme agli Autogol e il premium content dei Cartoon

Con il suo irriverente humor, il nuovo video svela come calciatori e allenatori si stiano preparando alla ripartenza, e le loro aspettative per la fase finale del girone di ritorno, inserendo nella narrazione anche i più recenti protagonisti della cronaca nazionale attuale.

StarCasinò.sport, innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo, sceglie l’ironia e la creatività de Gli Autogol, il trio comico che ha spopolato sui Social Network con 7 milioni complessive di iscrizioni grazie alle divertenti parodie di calciatori e allenatori, per raccontare sui propri canali digitali l’attualità del calcio in maniera originale e accattivante, provando a strappare un sorriso in modo intelligente alla propria community.

StarCasinò.sport arricchisce il suo ricco palinsesto di news e curiosità dedicate allo sport con un inedito premium content come quello dei Cartoon, il format vincente ideato da Gli Autogol prodotto dal management del talent Hellodì, che punta su un tratto fumettistico disegnato da Michelangelo Manente per narrare con la consueta ironia del trio la cronaca sportiva e, in particolar modo, calcistica. Attraverso questa partnership, il brand vuole posizionarsi come un punto di riferimento per tutti gli appassionati alla ricerca di un intrattenimento sportivo di qualità.

Dopo il primo branded content, dedicato al racconto tutto da ridere della quarantena vista con gli occhi dei calciatori, la collaborazione con Gli Autogol si pregia di un’altra “azione da cineteca” proprio in vista della ripresa del Campionato di Serie A, con la pubblicazione di un nuovo Cartoon in collaborazione con StarCasinò.sport. Con il suo irriverente humor, il nuovo video svela come calciatori e allenatori si stiano preparando alla ripartenza, e le loro aspettative per la fase finale del girone di ritorno, inserendo nella narrazione anche i più recenti protagonisti della cronaca nazionale attuale.

Gli esclusivi Cartoon de Gli Autogol sono disponibili sulla piattaforma StarCasinò.sport, sui canali social ufficiali del brand e su quelli dei talent.