UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaGiubileo 2025 e Olimpiadi Milano-Cortina 2026: attrattori turistici di dimensione globale. Se ne parla in occasione della 3° Giornata Nazionale del Turismo, organizzato da Unioncamere e ISNART Istituto Nazionale Ricerche TuristicheNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIl Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizzano Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini
Branded Content

Toshiba Tec Italia Imaging Systems sceglie Lhub per la creazione della brand identity della nuova strategia di innovazione

Dietro al naming e alle scelte grafiche operate dalla digital mad-tech company, la volontà di raccontare un progetto nascente, pronto a portare idee innovative e disruptive nel contesto di servizi e soluzioni ICT.

La digital mad-tech company data-driven Lhub (https://lhubagency.com/) è stata scelta per la progettazione della nuova brand identity del nuovo progetto d’innovazione di Toshiba Tec Italia Imaging Systems (https://www.toshibatec.it/) realtà che offre soluzioni di stampa per il B2B.

Lhub è stata chiamata a progettare a 360° l’identità della nuova strategia, partendo dal naming, passando al logo fino al payoff “Your way to change ”. La nuova veste, svelata martedì 23 maggio a Milano nel corso della convention “Toshiba 2.0” organizzata da Toshiba Tec Italia Imaging Systems, è oggi l’immagine ufficiale di Bralys. “Immaginare quello che sarà il volto e l’essenza di una nascente realtà è sempre una grande responsabilità perché il suo destino sarà sempre legato alla sua genesi visiva. Devo ammettere che questa è una tra le attività che il nostro team ama di più svolgere perché porta con sé ogni aspetto creativo e immaginativo che la comunicazione permette di esplorare” - racconta con entusiasmo Yari Muzzolon Co-founder & Chief Designer Officer di Lhub

“Bralys è la somma dei servizi e prodotti innovativi che abbiamo ideato per cavalcare la trasformazione digitale. LHUB è per noi un Partner fondamentale nella strategia di comunicazione e diffusione della nuova offerta” aggiunge Massimiliano BarberisMarketing ManagerToshiba Tec Italia Imaging Systems.

Dietro al naming e alle scelte grafiche operate da Lhub, la volontà di raccontare un progetto nascente, pronto a portare idee innovative e disruptive nel contesto di servizi e soluzioni ICT. “Abbiamo optato per forme decise e colori neutri, per raccontare l’innovazione di Bralys. Lavorare con realtà dal respiro così internazionale è sempre molto stimolante perché ci permette di lavorare a codici visivi universali, in dialogo con contesti culturali e di mercato differenti.” - conclude Yari Muzzolon.