Branded Content

WindTre: nuovo branded content di Natale con Le Coliche per la rete ‘Top Quality Network’. Firma Wunderman Thompson

A supporto del lancio del progetto, è prevista una campagna multipiattaforma, con una serie di contenuti editoriali sui principali canali social.

WINDTRE è online con un nuovo video a tema natalizio, realizzato in collaborazione con il gruppo comico romano ‘Le Coliche’.

Al centro del branded content, una nonna intenta ad organizzare, al telefono, il cenone di Natale di quest'anno, cercando di conciliare le esigenze dei vari commensali, anche quelle più particolari. Dopo aver immaginato una serie di soluzioni, tutte piuttosto improbabili, alla fine la festa si farà e la nonna prenderà una decisione capace di sorprendere tutta la famiglia… e anche gli spettatori.
 
Protagonista del finale del video è la rete ‘Top Quality Network’ di WINDTRE, in grado di eliminare le distanze tra le persone e facilitare le relazioni umane. Anche quando si tratta di un Natale festeggiato a distanza.

A supporto del lancio del branded content, è prevista una campagna multipiattaforma, con creatività di Wunderman Thompson, con una serie di contenuti editoriali sui principali canali social.