Branded Content

Xiaomi 12 Series e Marvel Studios lanciano la campagna di co-branding, firmata Feref, per la promozione di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”

La nuova famiglia di smartphone flagship in collaborazione con la casa di produzione cinematografica per lo sviluppo di un’attività di brand partnership per mostrare le funzionalità del telefono e comunicare l’uscita del nuovo film nelle sale italiane il prossimo 4 maggio. La promozione multicanale sarà on air in sette Paesi europei con contenuti creativi che atterreranno sul digital, sui canali social e Out of Home.

Il mese scorso Xiaomi 12 Series, la nuova famiglia di smartphone flagship, è stata svelata in tutto il mondo e oggi, per celebrare la disponibilità sul mercato, Xiaomi ha stretto una partnership con Marvel Studios per lo sviluppo di una campagna di co-branding che mostrasse le funzionalità del telefono e promuovesse il lancio del film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, che uscirà il prossimo 4 maggio nelle sale italiane.
 
Ispirandosi allo stesso Super Eroe, la collaborazione sottolinea come le eccezionali performance dello smartphone e le sue funzionalità più avanzate concentrino il potere nelle mani di chi lo utilizza. La campagna multicanale sarà on air in sette Paesi europei con contenuti creativi che atterreranno sul digital, sui canali social e Out of Home. La collaborazione tra i due brand prosegue dopo il successo dell’attività svolta nel 2021 con il lancio di Xiaomi Mi 11 e Black Widow.
 
Siamo felici di rinnovare la collaborazione con Marvel Studios. Xiaomi 12 Series è la nostra famiglia di smartphone più potente e performante, all’altezza quindi di dominare la scena insieme a uno dei Super Eroi più enigmatici del Marvel Cinematic Universe” - ha affermato Doris Pan, Head of Marketing Xiaomi Western Europe.
 

 
Credits
Feref – Agenzia creativa