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xister realizza per Loacker il branded content con la spettacolare macchina di Rube Goldberg
Con 'Goodness is a Choice, at any time' xister – l’agenzia digital del gruppo Reply - realizza un video ingaggiante per sottolineare che i prodotti Loacker si adattano perfettamente ad ogni momento della giornata rendendolo ancora più speciale.
Con il concept di campagna 'Goodness is a choice' Loacker vuole raccontare cosa c’è dietro la bontà dei suoi prodotti, passando da una bontà intesa prevalentemente come gusto ad una bontà che si fonda su gesti e scelte buone che l’azienda compie ogni giorno.
Realizzata ad hoc una spettacolare macchina di Rube Goldberg – il disegnatore statunitense famoso per le sue surreali e complicate costruzioni formate da oggetti di uso quotidiano - mostra che le bontà Loacker scandisce con dolcezza la vita di tutti i giorni, rappresentando sempre la scelta giusta al momento giusto. In sessanta secondi gli ingredienti e i prodotti Loacker superano un percorso ad ostacoli che indica i vari momenti della giornata, dalla colazione al break in ufficio, alla merenda fino al dolcetto dopocena.
Pensato per i canali social, il video è girato in verticale per una fruizione ottimale dai dispositivi mobili ed è stato immaginato per essere suddiviso in cut brevi adatti al formato delle IG Stories.
Il sound design è originale, creato appositamente per Goodness is a Choice.
Guarda il video
CREDITS: Sarah Grimaldi (Creative Director), Valerio DiGiorgio (Senior Copywriter), Filippo Grossi (Senior Art Director), Giuliano Filardo (Art Director), Nicola Vincenzoni (Copywriter)