Digital

Al via sulla rete il nuovo concorso 'Enel Contest'

Gli utenti sono invitati a inviare qualsiasi materiale che potrebbe essere utile alla campagna di comunicazione di Energia Sicura, la nuova offerta di Enel Energia che “blocca” per due anni il prezzo di elettricità e gas.

Comunicare alle famiglie italiane Energia Sicura: è con questo tema che dovranno cimentarsi, dal 18 febbraio al 26 marzo, gli oltre 13 mila iscritti alla community on line di Zooppa che, grazie alla collaborazione con Isobar, è venuta in contatto con una delle più grandi realtà aziendali italiane, dando così vita al nuovo concorso Enel Contest.

Energia Sicura é la nuova offerta per l'energia elettrica e per il gas con una particolare attenzione all'ambiente e a prezzo bloccato per due anni che consente alle famiglie, come già alle piccole e medie imprese, di porsi al riparo dai continui aumenti del costo del petrolio.

Enel Contest è un'iniziativa nata dall'incontro tra Enel Energia, società di Enel per la vendita di elettricità e gas sul mercato libero, e Zooppa, la piu' importante piattaforma di "social advertising" che offre agli utenti la possibilità di partecipare direttamente alla creazione di campagne pubblicitarie.

Per partecipare al concorso, basterà collegarsi all'indirizzo web http://enelcontest.zooppa.com o al sito di Zooppa e inviare qualsiasi materiale utile ad una vera e propria campagna di comunicazione: video, stampa, spot radio o semplici idee. Spetterà ad Enel, poi, la decisione di utilizzare le soluzioni creative proposte.

In palio, per i vincitori, un monte premi totale di 8.000 Zoop$, una moneta virtuale emessa dalla ZoopBank, che equivale al dollaro americano. Gli Zoop$, che si guadagnano partecipando e piazzando in classifica i propri lavori nelle varie gare, possono essere convertiti in dollari reali solo dopo aver raggiunto la soglia minima di 1,000 Zoop$.