UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Anche Yahoo! tra i partecipanti allo IAB Forum 2006

Yahoo! annuncia la sua presenza all'edizione 2006 dello IAB Forum , l'evento italiano dedicato all'advertising digitale che si terrà presso la Fiera Milano City i prossimi 8 e 9 novembre. L'azienda si propone come piattaforma pubblicitaria online in grado di offrire un ventaglio di soluzioni di comunicazione su Internet integrate e dedicate a tutti gli inserzionisti, grazie a specifiche soluzioni che racchiudono modalità innovative per raggiungere il proprio target: brand marketing, display advertising, search marketing e keyword advertising.

Yahoo!, con tutte le proprie business unit, sarà presente nell'area espositiva allo stand 1 con 48 mq dedicati alla gamma di soluzioni integrate di advertising on line. All'interno dello stand verrà inoltre allestito un corner totalmente dedicato a Yahoo! Answers, la nuova soluzione di 'knowledge e social search' nata solo da pochi mesi. Grazie alla predisposizione di postazioni e collegamenti Internet i visitatori avranno la possibilità di conoscere meglio anche tutte le altre soluzioni promozionali presentate attraverso le proposte media advertising e performance marketing, 'protagonisti' della nuova campagna pubblicitaria lanciata poche settimane fa.

"Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partecipazione allo IAB Forum, evento che in pochi anni si è accreditato come momento di incontro per tutti gli operatori del settore, grazie all'espansione costante di Internet e della pubblicità online" dichiara Massimo Martini, general manager di Yahoo! Italia. "Lo stand vuole essere il nostro punto di riferimento per incontrare clienti e potenziali nuovi inserzionisti e poter presentare loro in prima persona l'importanza dell'advertising online, la grande crescita che sta registrando questo mercato e la nostra vasta gamma di soluzioni di comunicazione. La nostra presenza all'evento vuole anche essere un momento di confronto con tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza dei meccanismi della pubblicità digitale".