Digital
copiaincolla.com: il sito con i numeri da circo
L' agenzia mantovana ha trasformato il proprio spazio web in un luogo dove i visitatori vengono accolti dai gesti e dalle parole di una bigliettaia in costume e di un baffuto presentatore in frac. Hanno lavorato al progetto le graphic designers Elena Cottignoli, Silvia Pavesi, il copy Diego Guido, il web designer Andrea Pinotti, i web developers Jury D'Ambros, Tazio Mirandola e i project supervisors Sebastiano Furio e Chiara Fontanini.
L' agenzia mantovana copiaincolla ha trasformato il proprio spazio web in un vero circo. I visitatori vengono accolti dai gesti e dalle parole di una bigliettaia in costume e di un baffuto presentatore in frac. La navigazione è di effetto dal primo click in pre-home. In ogni momento si percepisce l'idea che l'agenzia vuole trasmettere: 'Vedete questo circo in cui vi trovate? Beh, è la prova che possiamo rendere tanto spettacolare anche il vostro lavoro. È la prova che sappiamo come fare per colpire il pubblico e lasciare il segno'.
Hanno lavorato al progetto le graphic designers Elena Cottignoli, Silvia Pavesi, il copy Diego Guido, il web designer Andrea Pinotti, i web developers Jury D'Ambros, Tazio Mirandola e i project supervisors Sebastiano Furio e Chiara Fontanini.
D.V.

