UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

Figo, Miccoli e Montolivo in rete per Nike

Su www.youtube.com/mettiladovevuoi sono on line i nuovi video della campagna per Total 90 Laser: a Rooney, Malouda, Frings e Gattuso si aggiungono 3 campioni di precisione.

In Italia la campagna 'Mettila dove vuoi' di Nike Total 90 Laser si è arricchita di contributi video grazie all'iniziativa e alla creatività di Luis Figo, Fabrizio Miccoli e Riccardo Montolivo , giocatori molto abili con la palla e che fanno della precisione uno dei loro punti di forza.

Figo riesce a centrare bersagli impossibili, Miccoli colpisce l'incrocio dei pali calciando arance e Montolivo colpisce prima un piccolo schermo in segno di sfida a Rooney e poi le sagome della barriera con la faccia di Pazzini . Inoltre nelle piazze di Milano e Roma sono state organizzate sfide di precisione a cui hanno partecipato centinaia di ragazzi.

Tutte le performance sono state raccolte in www.youtube.com/mettiladovevuoi e sono diventati in breve i video più visti della rete. Ogni giorno la sezione si arricchisce di nuovi e spettacolari video inviati da ragazzi di tutta Italia.