UPDATE:
Cavalcare l’onda delle emozioni: quattro donne e un mare di idee in Casta Diva per traguardare la comunicazione nell'oceano sfidante della comunicazione. All'evento Gerety Live 2025 'Surfing New Waves' la creatività rispolvera il coraggio di osareGSE affida a Prodea Group per il secondo anno consecutivo l’Exhibition Stand alla 42° Assemblea Annuale ANCI di BolognaMoneyfarm porta in TV il suo Fondo Pensione con una nuova campagna firmata InGoodZespri Kiwifruit rafforza la sua presenza nel tennis italiano annunciando la sua partecipazione al Fan Village della Coppa Davis Final 8 – Bologna 2025A Milano ha preso vita ‘Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair!’, una luna park experience firmata Junglemm studio ha presentato le collezioni moda SS26 nella Greenhouse La Fenice ALMA, una serra in vetro realizzata da Privitera Eventi e installata all'interno del Parco Vittorio FormentanoFootball Business Forum: SDA Bocconi e La Gazzetta dello Sport, con il supporto di Deloitte ed eToro, portano la finanza e l’innovazione sul campoAB Comunicazioni firma per Trenitalia 'Ride Red', lo spot di lancio del Frecciarossa Mille di nuova generazioneMondadori: nei primi nove mesi ricavi netti consolidati pari a 704,5 milioni di euro, stabili rispetto al 2024. Il digital segna +8,2% e vale il 50% dei ricavi e dei margini dell’Area Media. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitLa Burger King’s Quest svetta al Lucca Comics & Games: fan in fila per ottenere gli artefatti misteriosi di Burger King
Digital

GNV lancia la app "Flying Bags", il nuovo gioco realizzato da Tbwa\Italia

Dopo "Parking Guru", l'applicazione lanciata a luglio dello scorso anno, la sigla ha dato vita al nuovo gioco scaricabile gratuitamente per iOS e Android e pensato per intrattenere i clienti GNV.

GNV, società specializzata nel trasporto marittimo di passeggeri e merci nel Mediterraneo, mette a disposizione dei suoi passeggeri la nuova app "Flying Bags", ideata e realizzata da TBWA\Italia.

Si tratta di un gioco per mobile che ha l'obiettivo di intrattenere i clienti GNV e segue la app "Parking Guru", lanciata a luglio dello scorso anno, sempre a firma TBWA\Italia.

Obiettivo di "Flying Bags" è quello di caricare sulla nave ormai salpata alcuni bagagli rimasti a terra, aiutando il personale a lanciare a bordo le valigie: per ottenere il maggior numero di punti nel tempo stabilito bisogna colpire le sfere con il logo GNV. Sono 9 i livelli di gioco, ognuno caratterizzato da difficoltà crescente e variazioni grafiche che riguardano gli scenari e le navi: in questo modo, giocando, l'utente prenderà familiarità con le navi della flotta GNV la cui livrea è stata recentemente cambiata.

Il gioco è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

Hanno lavorato al progetto, tra gli altri, Jack Blanga Creative&Digital Director e il Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. 

 

Grandi Navi Veloci
Fabio Sibilio e Ottavia Testore
Tbwa\Italia
Nicola Lampugnani
Jack Blanga
Fabio Allemagna
Daniela Rena
Miriam Sciascia e Giorgia Segalli
Performics
web
19 luglio 2016