UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Il Sole24ore.com: crescita a + 56% degli utenti

A gennaio il sito ha totalizzato 3.076.809 utenti in crescita sullo stesso mese dell'anno precedente e 37.891.224 pagine viste con una crescita pari a +42% sullo stesso mese del 2007.

www.ilsole24ore.com, il sito del Sole 24 ORE a gennaio ha totalizzato 3.076.809 utenti con una crescita di +56% sullo stesso mese dell'anno precedente e 37.891.224 pagine viste con una crescita pari a +42% sullo stesso mese del 2007.

A pochi mesi dal restyling, due i fronti che hanno contribuito al risultato da record registrato dal portale: da un lato l'informazione tempestiva curata dalla redazione on line sulla Finanziaria 2008, culminata con la giornata dell'evento in streming Telefisco, sulla crisi internazionale delle borse e sulla crisi di governo e dall'altro gli eventi culturali seguiti con iniziative in esclusiva come lo Speciale Video dedicato ai manoscritti di Leopardi o la diretta in occasione del Giorno della Memoria.

Tante le novità anche a febbraio. Luxury24.it, il canale del lusso del Sole 24 ORE che conferma anche a gennaio gli ottimi risultati di traffico, da lunedì 4 febbraio sarà online con uno Speciale San Valentino, sponsorizzato da Cartier.

All'indirizzo www.luxury24.it/SanValentino saranno raccontate tutte le tendenze dell'anno e le curiosità di sempre sulla festa degli innamorati. On line anche la nuova versione mobile del sito www.ilsole24ore.com, completamente navigabile tramite telefonini, palmari, blackberry e pda, che consente di fruire in tempo reale delle notizie pubblicate sul sito e offre una nuova possibilità di pianificazione pubblicitaria con un nuovo formato banner. Novità anche per Shopping24, il canale e-commerce del portale del Sole 24 ORE, che dopo un'ottima perfomance a gennaio (+ 37% rispetto al 2007) continua l'ampliamento di offerta al proprio target proponendo ai propri clienti a partire da oggi una ricca selezione di proposte floreali grazie ad un accordo con Italian Flora on line, leader nella trasmissione floreale in Italia e nel mondo e garanzia di qualità e puntualità.

Il nuovo servizio su Shopping24 permetterà di ordinare fiori online comodamente per ogni occasione e ricorrenza, con consegna gratuita e accompagnata da un messaggio personalizzato.