Digital

In un mondo regolato da domande, M&C Saatchi e Genertel rispondono nella nuova campagna pubblicitaria

La compagnia apre sui social un punto di incontro con i clienti all'insegna di #ProtectYourLife. Gli appuntamenti sono bisettimanali e prevedono una diretta live pensata per un confronto aperto e diretto con un esperto del settore. La company offre inoltre una varietà di contenuti che vanno dalle Stories di backstage a un live tweeting che connette in real time le conversazioni, dalle tips card e snackable utilities ai branded content con firme di eccellenza.

M&C Saatchi al fianco di Genertel per il lancio di una nuova attività social del brand, firmata ancora una volta #ProtectYourLife. La vita è fatta di domande e chi cerca le risposte lo fa perché vuole avere meno dubbi, meno preoccupazioni e più libertà, per poter dedicare più tempo alle proprie passioni ed esperienze.#ProtectYourLife è molto più di un semplice hashtag.

È un concept e un messaggio che rappresentano il modo di Genertel di essere vicini alle persone, non solo ai propri clienti. Parliamo di una compagnia online fondata da sempre sull’impronta umana e il dialogo, che costantemente migliora i propri servizi e si apre al confronto per incontrare le esigenze delle persone.

Ecco come Genertel intende la protezione. Per questo da oggi, si apre anche sui social un punto di incontro. Come? Trattando di passioni e temi di ampio respiro attraverso voci autorevoli, convocando diversi esperti e appassionati di argomenti che riguardano da vicino tutti noi (motori, casa, viaggi, economia, benessere ecc). È questo l’impegno del brand per il cambiamento positivo e l’empowerment personale. È la svolta che vuole fare la differenza.

Gli appuntamenti sono bisettimanali e prevedono una diretta live pensata per un confronto aperto e diretto con un esperto del settore. In questa sede, le domande, le curiosità, le necessità di tutti gli appassionati trovano luogo e risposta.

Oltre a questi appuntamenti live Genertel propone una varietà di contenuti che vanno dalle Stories di backstage a un live tweeting che connette in real time le conversazioni, dalle tips card e snackable utilities ai branded content con firme di eccellenza.

Il primo esperto che ha inaugurato questa nuova attività lo scorso 29 Maggio è stato Roberto Ungaro, appassionato di due ruote, ex pilota e giornalista di TG2 Motori. I risultati parlano da sè: la diretta ha raggiunto oltre 500.000 persone in Italia e oltre 178.000 utenti unici per un totale di 36 giorni di visione continuativi e oltre 700 interazioni, fra reaction, commenti e share.

 

Stay tuned and… #ProtectYourLife

 

CREDITS:

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro, Silvio Meazza, Carlo Noseda

Creative Director: Matteo Grandese, Alessandro Candito

Copywriter: Paolo Marella

Digital Art Director: Francesca Pelliccioni

Account Director: Virginia Faedo

Account Executive: Giulia Bevilacqua

Head of Planning: Massimo Capucci

Digital Strategist: Irene Papa

Production Director: Federico Fornasari

Casa di Produzione: Utopia

Executive Producer: Francesco di Trani

Producer: Luigi Dalena