Digital

Liqui Moly lancia la prima campagna pubblicitaria globale

Lo specialista tedesco di oli e additivi sarà online su Google,u Facebook e su Instagram con annunci in 50 lingue visibili in 128 Paesi. Come spiega l'amministratore delegato Ernst Prost: "Comunicheremo alla gente che Liqui Moly è stata eletta dagli automobilisti in Germania la migliore marca d’olio. In questo modo aumenteremo la domanda in tutto mondo a favore dei nostri rivenditori“.

Per la prima volta nella sua storia, lo specialista tedesco di oli e additivi Liqui Moly lancia una campagna pubblicitaria globale. In Internet e su Facebook si raggiungono un miliardo di contatti. “Comunicheremo alla gente che Liqui Moly è stata eletta dagli automobilisti in Germania la migliore marca d’olio”, dice l'amministratore delegato Ernst Prost. “In questo modo aumenteremo la domanda in tutto mondo a favore dei nostri rivenditori“.

Gli annunci verranno pubblicati sulla rete di Google, su Facebook e su Instagram. Saranno disponibili in 50 lingue e visibili in 128 Paesi. La campagna è accompagnata da un concorso promozionale con in palio un viaggio in Malesia, negli Stati Uniti e in Germania, unitamente alla visita del Campionato mondiale MotoGP. “Così aumenteremo su vasta scala la notorietà del marchio – soprattutto nei Paesi dove Liqui Moly risulta ancora una marca poco conosciuta”, afferma Ernst Prost.

È la prima volta che lo specialista di oli e additivi lancia una campagna globale, puntando a quel miliardo di contatti che rappresenta la più grande visibilità mai raggiunta dal marchio. La campagna verrà gestita e finanziata a livello centrale dalla Germania. “I nostri partner commerciali nei vari Paesi sono invitati ad aderire alla nostra campagna”, precisa Ernst Prost.

Il messaggio centrale è che Liqui Moly  è stata scelta per l'ennesima volta dai lettori di diverse riviste automobilistiche tedesche come la migliore marca d’olio. “La campagna è anche un invito a conoscere Liqui Moly più da vicino”, sottolilnea  Ernst Prost. “Siamo sinonimo di qualità made in Germany.