Digital

Mediashopping si affida ad AdLINK Media italia per la campagna d'autunno

La campagna, progettata, realizzata e gestita dalla società guidata da Carlo Poss, inizia il 5 novembre e proseguirà per 5 settimane. Il piano di comunicazione prevede display advertising e operazioni di email marketing.

Mediashopping, il canale di home shopping attivo dal 2005, ha deciso di affidarsi ad AdLINK Media italia per la campagna pubblicitaria di autunno.

Internet è il secondo canale, dopo la televisione, del modello di vendita multi canale di Mediashopping ed è in forte crescita: il fatturato dell'online è raddoppiato nell'ultimo anno e rappresenta oggi il 14% del totale. Sul sito sono disponibili tutti i prodotti e per ogni prodotto è disponibile un video. Dal sito è anche possibile seguire la diretta TV, con dimostrazioni e spiegazioni esaustive.

La campagna, progettata, realizzata e gestita da AdLINK Media italia, inizia il 5 novembre e proseguirà per 5 settimane. Si articola in display advertising e operazioni di email marketing. "In occasione del secondo compleanno di Mediashopping e in concomitanza con una campagna TV, abbiamo deciso di premiare i clienti web offrendo loro la possibilità di acquistare senza addebito delle spese di spedizione, una componente importante della spesa, dato che Mediashopping consegna il prodotto a casa di ogni cliente in tempi brevissimi" ha dichiarato Rodrigo Cipriani, Amministratore Delegato di Mediashopping.

"Abbiamo scelto AdLINK Media in quanto è la concessionaria indipendente leader in Italia sia per reach che per qualità dei siti e dei database a portafoglio. L'azienda ha perfettamente interpretato le nostre esigenze di comunicazione e ci garantisce una presenza sui siti che ci permettono di raggiungere tutti i target per noi importanti - ha aggiunto Cipriani - Saremo presenti anche sui siti Mediaset a cominciare da quello di TGCOM."

"Siamo orgogliosi di collaborare con Mediashopping - ha dichiarato Carlo Poss, Amministratore Delegato di AdLINK Media Italia -Mediashopping ha saputo imporsi grazie ad un approccio perfettamente in linea con la filosofia degli utenti Internet: un sito elegante ed armonioso nella grafica, semplice nella consultazine, che permette di navigare tra i molti prodotti, analizzarli comodamente e procedere con la scelta e l'ordine."