Digital
Mediashopping si affida ad AdLINK Media italia per la campagna d'autunno
Mediashopping, il canale di home shopping attivo dal 2005,
ha deciso di affidarsi ad AdLINK Media italia per la campagna
pubblicitaria di autunno.
Internet è il secondo canale, dopo la televisione, del modello di vendita multi canale di Mediashopping ed è in forte crescita: il fatturato dell'online è raddoppiato nell'ultimo anno e rappresenta oggi il 14% del totale. Sul sito sono disponibili tutti i prodotti e per ogni prodotto è disponibile un video. Dal sito è anche possibile seguire la diretta TV, con dimostrazioni e spiegazioni esaustive.
La campagna, progettata, realizzata e gestita da AdLINK Media italia, inizia il 5 novembre e proseguirà per 5 settimane. Si articola in display advertising e operazioni di email marketing. "In occasione del secondo compleanno di Mediashopping e in concomitanza con una campagna TV, abbiamo deciso di premiare i clienti web offrendo loro la possibilità di acquistare senza addebito delle spese di spedizione, una componente importante della spesa, dato che Mediashopping consegna il prodotto a casa di ogni cliente in tempi brevissimi" ha dichiarato Rodrigo Cipriani, Amministratore Delegato di Mediashopping.
"Abbiamo scelto AdLINK Media in quanto è la concessionaria indipendente leader in Italia sia per reach che per qualità dei siti e dei database a portafoglio. L'azienda ha perfettamente interpretato le nostre esigenze di comunicazione e ci garantisce una presenza sui siti che ci permettono di raggiungere tutti i target per noi importanti - ha aggiunto Cipriani - Saremo presenti anche sui siti Mediaset a cominciare da quello di TGCOM."
"Siamo orgogliosi di collaborare con Mediashopping - ha dichiarato Carlo Poss, Amministratore Delegato di AdLINK Media Italia -Mediashopping ha saputo imporsi grazie ad un approccio perfettamente in linea con la filosofia degli utenti Internet: un sito elegante ed armonioso nella grafica, semplice nella consultazine, che permette di navigare tra i molti prodotti, analizzarli comodamente e procedere con la scelta e l'ordine."