Digital
MRM firma la campagna web di Vodafone
La campagna si compone di banner e video-banner di diversi formati e dimensioni che troveranno ampio spazio su tutti i principali siti web. L'agenzia creativa è MRM (Gruppo McCann Erickson), mentre la pianificazione è a cura di OMD.
Dopo aver annunciato a febbraio 2007 le intese con i colossi di Internet,
oggi Vodafone consolida la sua strategia mirata a soddisfare le
esigenze di comunicazione totale dei propri clienti. Con Vodafone live!
Internet il cellulare diventa strumento di comunicazione a 360 gradi
non solo tramite la voce e sms, ma anche attraverso email, video sharing, aste
online e social networking.
Tutte le attivita' e i servizi che normalmente vengono fruiti tramite Pc oggi sono disponibili anche in mobilità. Per l'occasione, Vodafone ha realizzato una campagna pubblicitaria tutta dedicata al mondo del web. Il concept su cui ruota l'intera campagna è "Your internet on your mobile" e testimonia, insieme al claim "Web is Now", la possibilità di avere con sè il meglio del web in ogni momento della giornata. La campagna si compone di banner e video-banner di diversi formati e dimensioni che troveranno ampio spazio su tutti i principali siti web. Anche i siti dei partner (tra cui eBay e MySpace) e l'homepage di Vodafone.it garantiranno costante visibilità alla nuova creatività. L'agenzia creativa è MRM (Gruppo McCann Erickson), mentre la pianificazione è a cura di OMD.
Tra i nuovi servizi disponibili: Google Maps, eBay, MySpace e YouTube. Inoltre, sarà sempre possibile consultare i siti dei principali quotidiani italiani, tra cui Repubblica.it, Corriere della Sera.it, e La Gazzetta dello Sport.it direttamente dal proprio cellulare.