UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

MRM firma la campagna web di Vodafone

La campagna si compone di banner e video-banner di diversi formati e dimensioni che troveranno ampio spazio su tutti i principali siti web. L'agenzia creativa è MRM (Gruppo McCann Erickson), mentre la pianificazione è a cura di OMD.

Dopo aver annunciato a febbraio 2007 le intese con i colossi di Internet, oggi Vodafone consolida la sua strategia mirata a soddisfare le esigenze di comunicazione totale dei propri clienti. Con Vodafone live! Internet il cellulare diventa strumento di comunicazione a 360 gradi non solo tramite la voce e sms, ma anche attraverso email, video sharing, aste online e social networking.

Tutte le attivita' e i servizi che normalmente vengono fruiti tramite Pc oggi sono disponibili anche in mobilità. Per l'occasione, Vodafone ha realizzato una campagna pubblicitaria tutta dedicata al mondo del web. Il concept su cui ruota l'intera campagna è "Your internet on your mobile" e testimonia, insieme al claim "Web is Now", la possibilità di avere con sè il meglio del web in ogni momento della giornata. La campagna si compone di banner e video-banner di diversi formati e dimensioni che troveranno ampio spazio su tutti i principali siti web. Anche i siti dei partner (tra cui eBay e MySpace) e l'homepage di Vodafone.it garantiranno costante visibilità alla nuova creatività. L'agenzia creativa è MRM (Gruppo McCann Erickson), mentre la pianificazione è a cura di OMD.

Tra i nuovi servizi disponibili: Google Maps, eBay, MySpace YouTube. Inoltre, sarà sempre possibile consultare i siti dei principali quotidiani italiani, tra cui Repubblica.it, Corriere della Sera.it, e La Gazzetta dello Sport.it direttamente dal proprio cellulare.