UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Nasce il network Triboo

Il nuovo network unirà i siti: Shop.it, Dvd.it, Cellulari.it, Factotus.it, Dvdusati.it, Italiansunglasses.it, Cosmetici.it, Ludus.it, Maidireweb.it, Italiandvd.it, Traduciamo.it, per un totale di 2 mln di utenti unici.

Nasce il network Triboo, che unirà i siti: Shop.it, Dvd.it, Cellulari.it, Factotus.it, Dvdusati.it, Italiansunglasses.it, Cosmetici.it, Ludus.it, Maidireweb.it, Italiandvd.it, Traduciamo.it, raggiungendo un complessivo di 2 milioni di utenti unici al mese per 15 milioni di pagine viste e 600 mila utenti iscritti alle newsletter informative (dati settembre 2006).

"La forza aggregante del network di cui fanno parte siti di successo - spiega Giacomo Ghisolfi, responsabile di Triboo - si rispecchia in una struttura articolata e integrata al servizio degli inserzionisti. Si delineano così occasioni di visibilità dai ritorni assicurati. E questo grazie all'alto livello di profilazione e dall'elevata propensione all acquisto online dei nostri utenti. Nel complesso l'e-commerce italiano è in continua crescita. I numeri dell Osservatorio B2C della School of Management del Politecnico di Milano parlano di un mercato in valore di 4 miliardi di euro per la fine del 2006 con un incremento del 45% rispetto allo scorso anno. Altro dato importante che si tratta del sesto anno consecutivo di crescita vicina al 50%".

Triboo vuole essere anche punto d incontro tra domanda e offerta nel mondo Internet italiano. Il network sviluppa progetti al servizio dell'inserzionista sfruttando le competenze di team dedicati e le occasioni di visibilità offerte dai siti di Triboo.