Digital

Publicis firma 'The Script' la nuova campagna digital di Lovable

Il brand di intimo del gruppo HanesBrand Inc va in comunicazione dalla seconda metà di ottobre con una campagna digital, curata da Initiative, che prevede 3 fasi: un' attività di videocomunicazione su Youtube e Facebook, che si rivolge a tutto il target, una seconda fase con formati ad hoc su Facebook, Instagram e display in programmatic per deliverare messaggi che esaltino il concetto di unicità dello spot e una terza fase in cui il formato display sarà predominante per spingere gli utenti al sito del marchio.

Hanes Italy, azienda proprietaria del marchio Lovable e parte del gruppo HanesBrand Inc, realtà mondiale nel settore dell’abbigliamento intimo, è on air con una nuova campagna firmata Publicis (nella foto Bruno Bertelli, CEO Publicis Italia &  Global CCO Publicis WW).

'Nessuna persona è uguale alle altre e ognuno può valorizzare la propria unicità': questa è la convinzione che il brand vuole trasmettere attraverso la nuova campagna pubblicitaria 'The Strip'.
Lovable, che grazie al suo know-how conosce i bisogni degli uomini e delle donne di oggi, offre loro il giusto prodotto in grado di valorizzare la propria unicità con stile ed eleganza.

On line dalla seconda metà di ottobre, l’attività digital, la cui pianificazione è curata da Initiative, sarà on air fino alla prima metà di dicembre. La campagna prevede 3 fasi: una attività di videocomunicazione su Youtube e Facebook, che si rivolge a tutto il target, una seconda fase con formati ad hoc su Facebook, Instagram e display in programmatic per deliverare messaggi che esaltino il concetto di unicità dello spot e una terza fase in cui il formato display sarà predominante per spingere gli utenti al sito di Lovable.

La campagna web è stata preceduta da una presenza sulle reti televisive generaliste con uno spot da 20”. Accanto alla pianificazione tv e digital, la campagna 'Scopri il meglio di te' è approdata anche nella catena Lovable dove ha preso vita all’interno di un nuovo concept store sviluppato su tre importanti punti vendita, nelle vetrine di tutti gli stores Lovable e dei migliori punti vendita indipendenti in tutta Italia.

“Siamo molto orgogliosi di essere al fianco di Lovable in occasione di questa importante campagna di nuovo posizionamento” ha commentato Andrea Sinisi, General Manager Initiative. “La strategia media è stata pensata per coprire tutto il funnel del consumatore e lavorare sulle diverse fasi del processo di acquisto, con un’importante obiettivo sia di awareness che di conversione.”