Digital

WebAds l’advertising partner di Margherita.net

Si arrichisce l'offerta del canale donne di WebAds con l'entrata nel network di Margherita.net, magazine on line dedicato al mondo femminile.

Margherita.net nasce dieci anni fa come uno dei primi portali rivolti a un pubblico femminile, in cui si possono trovare numerose rubriche dedicate a moda e tendenze, salute e bellezza, gossip, viaggi, libri e tempo libero. Le passate collaborazioni con alcuni tra i più importanti portali italiani, soprattutto nei primi anni di vita di Margherita.net, hanno contribuito alla rapida crescita del sito e al consolidamento del suo brand. Il pubblico di Margherita.net é in costante crescita negli anni e conta oggi 200.000 utenti unici mensili.

"Siamo molto soddisfatti che un editore come Margherita.net abbia scelto WebAds per la gestione degli spazi pubblicitari - afferma Constantijn Vereecken, managing partner di WebAds -. Un importante magazine femminile, presente da molti anni sul mercato italiano, ci dá la possibilitá di allargare la nostra offerta del canale donne.

"L'audience, ovviamente femminile per la quasi totalità, è composta da persone con grande affinità al sito. Questa è una considerazione importante per gli advertiser interessati a creare, ad esempio, brand preference. In collaborazione con l'editore, accanto alla pubblicitá tabellare standard offriremo altri prodotti come, ad esempio, lo sponsoring".