Integrated

Al via la nuova campagna Poste Energia firmata SuperHumans

La campagna è articolata in spot TV da 60”, 30” e 20” supportati da pagine stampa sui principali quotidiani locali e nazionali e da una creatività digital. La casa di produzione è Akita con la regia di Ago Panini. La pianificazione media è di Omd.

Poste Italiane ha lanciato la nuova campagna dedicata a Poste Energia, l’ offerta di Luce e Gas con cui la company ha debuttato nel mercato luce e gas.  Anche questa nuova campagna fa parte di “Storie di Poste Italiane” un  format
ricco di emozione che racconta momenti di vita delle persone e di come sogni, desideri, obiettivi si realizzino anche grazie ai nostri prodotti.

E' articolata in spot TV da 60”, 30” e 20” supportati da pagine stampa sui principali quotidiani locali e nazionali e da una importante campagna digital. La pianificazione media è di Omd.

La creatività è dell'agenzia è firmata SuperHumans. La casa di produzione è Akita con la regia di Ago Panini.

Al centro della campagna, la storia d’amore tra Laura e Giorgio, che nasce con un incontro casuale,  complice la luce di una lampadina, e poi cresce nel tempo con sorrisi, serate passate davanti ad una finestra. 

Gli spot saranno diffusi anche sul sito www.poste.it e sul canale youtube di Poste Italiane e declinati in materiali negli Uffici Postali e nelle autovetture aziendali. 

La musica dello spot è il brano “Come Mai” degli 883.