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YAM112003 firma “Gentilezza Metropolitana” per Tre Marie: una brand experience che porta la gentilezza nella vita di tutti i giorni
In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, il 13 novembre, il Gruppo Galbusera con la sua marca Tre Marie invita le persone a riscoprire la bontà dei piccoli gesti quotidiani.
Nasce così “Gentilezza Metropolitana”, un progetto esperienziale firmato YAM112003 che consolida il posizionamento della marca il cui pay off è “Dolci Gesti Gentili”, attraverso un’attivazione integrata tra territorio, OOH e social.
Il 13 novembre, le metropolitane di Milano M5 (Garibaldi), Torino (Porta Susa) e Napoli (Vanvitelli) ospiteranno una giornata speciale di sampling: hostess e steward Tre Marie sorprenderanno le persone nel cuore della loro routine, offrendo con gentilezza le fragranti Frolle e gli irresistibili Wafer.
Tre Marie sarà protagonista di una station domination capace di trasformare un momento di passaggio in un attimo di interazione sincera e di condivisione. Ogni prodotto Tre Marie racchiude infatti l’essenza della filosofia della marca: i “Dolci Gesti Gentili” rappresentano l’espressione della cura e qualità pasticcera.
Parallelamente, per due settimane, una domination OOH trasformerà le stazioni in un racconto visivo fatto di dolcezza e gentilezza che accompagnerà i passeggeri lungo tutto il percorso: dall’ingresso ai tornelli, dalle scale mobili fino alla banchina, alcuni messaggi scalderanno il cuore di coloro che ogni giorno praticano la gentilezza proprio lì, in metropolitana:
“Wafer buoni come chi ti indica la fermata giusta quando non la sai”
“Frolle che scaldano il cuore come regalare un sorriso a uno sconosciuto”
“Morbidi sorprendenti come chi cede il suo posto”
La campagna si estenderà anche online con un’amplificazione social con contenuti UGC e un videocase che raccoglierà i momenti più significativi dell’attivazione.
Con “Gentilezza Metropolitana”, Tre Marie ha saputo creare un’esperienza immersiva per ricordare a tutti che, in fondo, basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale, anche in mezzo a milioni di persone.
CREDITS
Client Services Director: Elide Dell'Avo
Executive Creative Director: Fabio Pedroni
Creative Director: Valentina Vicini
Content Director: Alessia Gargiulo
Account Manager: Cecilia Tosi
Head of Content : Giulia Caristi
Senior Art Director: Luca Cantavenera
Copywriter: Alice Ravetta
Graphic Designer: Federico Scuderi
Project Manager: Federica Cagnoni
Event Producer: Barbara Gasperini

