Integrated

Audi A4 anticipa il progresso nella campagna di Verba

Nel film si vede un adrenalinico inseguimento tra due Audi A4 identiche, con la prima a rappresentare metaforicamente, il valore portante di Audi, l’avanguardia. Ecco perché, nel suo percorso, anticipa tutte le situazioni che si ripeteranno al passaggio della seconda auto. Chiude il claim “C’è chi insegue il progresso e chi lo anticipa.” La campagna sarà on air anche su stampa, web e sui canali social con un 60”.

A un anno di distanza dalla campagna di lancio, torna in comunicazione Audi A4, ancora una volta insieme a Verba, agenzia del gruppo DDB Italia.

La piattaforma di comunicazione nasce dall’esigenza strategica di produrre una creatività per il mercato locale: da qui un film che si basa sul concetto di “anticipare il progresso”.

Nel film vediamo infatti un adrenalinico inseguimento tra due Audi A4 identiche, dove la prima, metaforicamente, rappresenta il valore portante di Audi, l’avanguardia.

Ecco perché, nel suo percorso, anticipa tutte le situazioni che si ripeteranno al passaggio della seconda auto. Chiude il claim “C’è chi insegue il progresso e chi lo anticipa.”

La campagna, che vive anche su stampa e web, è on air dal 5 ottobre nei formati tradizionali e sui canali social con un 60”.

 

Agenzia: Verba, Gruppo DDB Italia

Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi

Art director: Daniel Cambò, Mario Giordano

Copywriter: Stefano Castagnone

Strategic planner: Mattia Orso Mangano

Client service director: Luca Lombardo

Account manager: Anna Chiara Pelletti

Production company: Karen Film

Director: Alberto Colombo

DOP: Alessandro Bolzoni

Executive producer: Tommaso Pellicci

Editing: Marco Battiloro

Musica: Guido Smider