Integrated

BAM vince la gara e firma la nuova campagna istituzionale CREDEM pianificata in tv, radio, stampa e web

La creatività fa leva su un nuovo concetto di banca, intesa come partner, che affianca le persone nei diversi momenti della vita, permettendogli di realizzare i propri progetti e i sogni di ogni giorno. La strategia di comunicazione prevede inoltre spot radio, una campagna digital e una corposa campagna stampa, con uscite su tutti principali quotidiani nazionali.

L’agenzia BAM di Bassanetti, Alesani, Mauri si è aggiudicata la gara per la campagna istituzionale di Credem, che prevede una pianificazione diversificata su tutti i media nazionali.
Credem approda in televisione con uno spot da 30” e tre soggetti da 15”, che dal 9 settembre saranno in onda su Rai, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery.
La strategia di comunicazione prevede inoltre alcune nuove creatività per spot radio, una campagna digital e una corposa campagna stampa, con uscite su tutti principali quotidiani nazionali.

La creatività fa leva su un nuovo concetto di banca, intesa come partner, che affianca le persone nei diversi momenti della vita, permettendogli di realizzare i propri progetti e i sogni di ogni giorno.

“Questo è uno di quei casi in cui - commentano i creativi di BAM - il lavoro di squadra con il cliente, la condivisione dell’entusiasmo per i nuovi progetti di comunicazione e la sinergia tra tutte le persone coinvolte rendono il nostro lavoro, che è un gran bel lavoro, ancora più piacevole e appassionante.”

Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione BRW, e la pianificazione della campagna è a cura di Initiative. La collaborazione tra BAM e Credem prosegue: a breve verranno presentati i nuovi progetti.