Integrated

BBBell corre ancora più veloce con “BBBell Extreaming”: al via la nuova campagna dedicata ai clienti privati curata da Barabino & Partners

L'attività di comunicazione resterà on air fino a novembre, con una pianificazione multicanale che unisce digitale e mezzi tradizionali: affissioni dinamiche, Programmatic, spot su radio locali e web radio nazionali, attività su emittenti Tv e sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali sempre geolocalizzati su Piemonte e Liguria e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).

È on air da mercoledì 10 settembre la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda piemontese leader nei servizi a banda ultra larga e telecomunicazioni wireless in Piemonte e Liguria, rivolta al pubblico residenziale.

Con un costante impegno nell’innovazione tecnologica, BBBell alza nuovamente il livello dell’offerta mettendo a disposizione nuovi profili fino a 300 Mega in modalità wireless e fino a 1 Giga in fibra, per garantire a ogni cliente la connessione più performante ovunque si trovi.

Grazie all’accesso al PCN (Punto di Consegna Neutro) o “Cabine di raccolta della fibra” localizzate su ogni territorio, BBBell è in grado di fornire attraverso i propri apparati e backhauling anche connettività in fibra ultraveloce e servizi su misura per enti pubblici, imprese locali e cittadini, con un’offerta calibrata sulle specifiche esigenze tecnico-economiche.

La campagna, firmata da Barabino & Partners – partner di comunicazione integrata di BBBell da oltre dieci anni – resterà on air fino a novembre, con una pianificazione multicanale che unisce digitale e mezzi tradizionali: affissioni dinamiche, Programmatic, spot su radio locali e web radio nazionali, attività su emittenti Tv e sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali sempre geolocalizzati su Piemonte e Liguria e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).

La nuova creatività mantiene il claim “BBBell Extreaming”, arricchito dal pay-off “Più veloce dei più veloci”. A rappresentare il messaggio visivo è l’immagine di un ghepardo, emblema di massima rapidità ed elevate prestazioni, a sottolineare l’unicità della proposta BBBell.

La campagna porta con sé una vantaggiosa novità per i nuovi clienti: attivando un servizio di connettività entro il 31 ottobre 2025, si potrà navigare gratis per due mesi, scegliendo tra i profili fibra e wireless.

BBBell riconferma, anche con questa campagna, la propria missione: portare connettività ultraveloce, stabile e capillare, anche nelle aree meno servite, contribuendo alla crescita digitale di Piemonte e Liguria.