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Birra Forst racconta tradizione e convivialità del territorio altoatesino nella campagna firmata Dilemma. Debuttano logo animation e sound logo

La campagna, con pianificazione di Geotagzone, sarà on-air per questo primo flight TV fino al 17 ottobre, per poi riprendere a dicembre, mentre la parte digitale prevede YouTube e Meta.

È on-air in questi giorni il nuovo spot di Birra FORST firmato dall'agenzia Dilemma. Lo storytelling evolve quello della campagna “0,0% alcool, 100% Forst”, dedicata a Forst 0,0%, arricchendosi di nuovi valori, raccontati dai protagonisti, e nuove immagini evocative di tutto il mondo Forst.

A tutti gli effetti, una nuova storia, che all’animo sportivo dell’analcolica — arricchita dall’arrivo della nuova aromatizzazione Citrus&Herbs — unisce la tradizione e la convivialità tipiche del territorio altoatesino, rappresentate a pieno dall’intera gamma FORST. Un’appassionante avventura tra cavalcate nel bosco, nuotate al lago e feste in baita: un mondo insieme contemporaneo e senza tempo, vero e immaginifico, sfidante e accogliente.

La campagna è ulteriormente arricchita da una logo animation, che esalta dinamicamente l’inconfondibile logo FORST, accompagnata da un sound logo, che lo rende inconfondibile e memorabile anche a livello sonoro.

La logo animation rappresenta l’anima di Forst, un’azienda solida con radici profonde e storiche

La campagna, con pianificazione di Geotagzone, sarà on-air per questo primo flight TV fino al 17 ottobre, per poi riprendere a dicembre, mentre la parte digitale prevede YouTube e Meta.

Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo progetto - afferma Peter Michael Grosser, Presidente di Dilemma - in quanto non era scontato comunicare in maniera così concisa ed armonica tutti i valori e le molteplici tipologie di birra di Forst”.

 

CREDITS

Agenzia: DILEMMA

Direzione Creativa: Matteo Sozzi e Alberto Pascazio

Account Director: Paola Rossi

Account Executive: Stefano Paiardi

Copywriter: Claudia Mangione

Art Director: Gabriele Beltrame

 

Cdp: DIAVIVA SRL

Executive Producer: Federica Chiesi

Regia sessione invernale: Federico Mazzarisi

Dop sessione invernale: Tommaso Terigi

Regia sessione estiva: CRIC

Dop sessione estiva: Davide Mardegan

Stylist/inverno: Julia Eisenburger

Stylist/estate: Natasha Lapornik

editor sessione inverno: Marco Battiloro

editor sessione estiva: Stuart Greenwald

editor: Davide Vitola

Color grading: Daniel Pallucca

Color grading estate: Anna Visigalli

Musica originale e sound logo: Filippo Beretta @hibridstudio