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Bluey e Little Live Pets sono protagonisti delle nuove campagne di Rocco Giocattoli
Presentate le due nuove campagne dedicate a Bluey e Little Live Pets, linee firmate Moose Toys, di cui Rocco Giocattoli, storica azienda con oltre 60 anni di esperienza nel mondo del giocattolo, è master toy distributor per il mercato italiano. Pensate per coinvolgere bambini e famiglie durante il periodo delle festività, puntano a valorizzare il gioco creativo e interattivo.
Da metà novembre andranno in onda spot TV da 15’’ a rotazione sui principali canali kids — Cartoonito, K2, Frisbee, Dea Junior e Boomerang — accompagnati da una campagna digital su Meta (Facebook e Instagram), TikTok, YouTube, Amazon ADV e Google Ads, per raggiungere anche i genitori e accompagnarli nella scelta dei regali natalizi, con contenuti dinamici, interattivi, studiati per valorizzare i colori, la simpatia e l’allegria dei due universi di gioco.
Protagonisti della campagna TV e digital dedicata a Bluey sono sia i playset dedicati alla Collezione “Giochiamo agli Chef”, come il Supermercato, il Food Truck e il Juice Bar, sia i best seller come la Celebration Home e il peluche interattivo, pensati per immergere i bambini nel mondo del celebre cartone animato.
I protagonisti degli spot TV e Digital saranno due new entry della linea: My Baby Panda che reagisce con oltre 50 suoni e movimenti realistici e Ouchies, il cucciolo di labrador con il suo pratico trasportino, che cammina ed emette nuovi suoni. Anche l’intera gamma di prodotti - che include My Walking Pig, Gotta Go Flamingo e My Really Real Bird & Cage - sarà oggetto della campagna digital che verrà supportata da una strategia di influencer marketing con Daria Calandrelli e Federica Barone.

