
Integrated
Calzedonia lancia con Spring Studios Milano la campagna internazionale dedicata a Invisible Tights
Calzedonia, in collaborazione con Spring Studios Milano, presenta la nuova campagna internazionale dedicata a Invisible Tights, i collant senza tempo che incarnano eleganza, leggerezza e comfort. La campagna ridefinisce la percezione dei collant ponendoli al centro del look.
Centrale il payoff “Invisible Tights: The Perfect Finish”, un manifesto che abbraccia la visione del brand. Calzedonia ridefinisce ancora una volta il concetto di collant: da capo basic a vero e proprio must-have, capace di trasformare le gambe in un’espressione di eleganza naturale senza sforzo.
La nuova campagna The Perfect Finish, non è solo uno slogan, ma l’invito ad indossare l’accessorio che fa la differenza, il tocco finale che valorizza, eleva e rivela la silhouette. La donna Calzedonia non rincorre la perfezione, la indossa, con leggerezza e naturale eleganza, facendo di ogni gesto un piccolo, straordinario momento di stile.
La campagna celebra il paradosso dell'invisibilità: invisibile, eppure indimenticabile; leggero come l'aria, eppure capace di catturare lo sguardo. Attraverso questo approccio, i collant vengono riposizionati come punto di partenza per creare il look— un velo che non si limita a coprire o proteggere ma diventa il protagonista.
La campagna, in onda da novembre sui principali canali televisivi e digitali, è stata ideata e prodotta da SPRING STUDIOS MILANO, sotto la direzione creativa di Mike Raven, Creative Director dell'agenzia.
Alla campagna hanno collaborato il regista Jake Moore e il direttore della fotografia Francesco Bartoli Avveduti. Le foto sono firmate dal fotografo Xavi Gordo.

