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'Un viaggio più grande, insieme', il nuovo payoff di brand del Consorzio Parmigiano Reggiano. Al via la campagna di VML Italy per Caseifici Aperti

Attraverso una mappa del territorio, disegnata dall’artista Giacomo Bagnara, il 12 e 13 aprile i visitatori potranno accedere a un percorso gastronomico unico e partecipare alle numerose attività raffigurate come timbri. La pianificazione tocca diversi touchpoint: TVC, radio, OOH e DOOH locali e nelle principali stazioni ferroviarie e metropolitane italiane, canali digital e social, oltre a contenuti realizzati in collaborazione con creator.

VML Italy firma la nuova campagna del Consorzio del Parmigiano Reggiano per inaugurare la nuova edizione di Caseifici Aperti, lo storico evento che apre le porte di 51 caseifici con numerose iniziative che si svolgeranno sul territorio nel weekend del 12 e 13 aprile.

La campagna integrata, con il nuovo pay-off di brand, «Più grande, insieme» - un inno all’iconico prodotto e al suo mondo, di cui tutti possiamo far parte, rendendo ancora più grande e speciale ogni occasione di consumo - invita a un viaggio nel territorio d'origine del Parmigiano Reggiano per approfondire la conoscenza del Re dei formaggi e scoprire le peculiarità della sua produzione all’interno dei caseifici.

Attraverso una mappa del territorio, disegnata dall’artista Giacomo Bagnara, illustratore italiano di fama internazionale, i visitatori potranno infatti accedere a un percorso gastronomico unico e partecipare alle numerose attività raffigurate come timbri.

Le illustrazioni di Bagnara culminano infine alla Latteria Villa Curta a Reggio Emilia, con un murales celebrativo che rafforza ulteriormente il concept della campagna.

La pianificazione tocca diversi touchpoint: TVC, radio, OOH e DOOH locali e nelle principali stazioni ferroviarie e metropolitane italiane, canali digital e social, oltre a contenuti realizzati in collaborazione con creator.

 

Credits

VML ITALY 

Group Chief Creative Officer: Michele Picci 

Executive Creative Director: Alessandro Polia, Marco Rocca 

Senior Art Director: Cristiana Benso

Senior Copywriter: Alice Costa

Junior Art Director: Virginia Della Giorgia

Junior Copywriter: Cassandra Mazza

Group Client Services Director: Federica Papetti  

Account Supervisor : Roberta Volcan  

Account Jr: Leonardo Spada

Chief StrategyOfficer: Francesco Lucchetta 

Strategy Director: Monica Botticelli  

CX Manager: Elisabetta Gavetti 

Influencer Marketing Manager: Stefano Zonca, Chiara Colella

Social Media Manager: Germana Russo

Agency Producer: Marta Armando

 

 

Ilustrazioni e murales: Giacomo Bagnara

Street Artist Murales: Vincenzo Magno

 

Casa di Produzione: Trees Home

Regia: Gianluca Catania

Executive producer: Chiara Grandi

Producer: Fulvio Biavaschi

DoP: Michele Brandstetter

Motion graphic: Chiara Comiotto

Editor: Elena Lombardi

Riprese murales: Giovanni Antico

Musica: Brand Mozart

Post produzione OOH: Hogarth