

Integrated
DS N°4 'Splende di luce propria' nella nuova campagna pubblicitaria firmata Marcel
In occasione del lancio commerciale della DS N°4, DS Automobiles presenta una nuova campagna pubblicitaria del Brand che mette in risalto le eccezionali qualità della sua nuova berlina compatta multi-energia. Dopo la DS N°8, e in vista di un futuro modello che sarà presentato nei prossimi mesi, la DS N°4 è al centro di un programma che prevede il lancio di tre nuovi veicoli in 18 mesi. Questa notizia di enorme impatto rappresenta un momento unico per DS Automobiles, che sta vivendo un'era di cambiamenti senza precedenti dalla sua creazione nel 2014.
“Con la DS N°4, DS Automobiles mette in evidenza tutta la sua competenza nel cuore di un segmento strategico: eleganza, comfort e tecnologia multi-energia 100% elettrica, ibrida plug-in e ibrida auto-ricaricabile al servizio dell'Eccellenza” commenta in una nota stampa Xavier PEUGEOT, CEO di DS Automobiles.
Prodotto dall'agenzia Bleu Désert, il filmato pubblicitario della N°4 rende la nuova creazione di DS Automobiles un'icona della raffinatezza tecnica francese. La storia inizia all'alba, in una Parigi che si sta risvegliando. Sui tetti della capitale, le forme orchestrano un gioco di specchi per catturare il fascio di luce proiettato dalla Tour Eiffel. A poco a poco, i riflessi si moltiplicano, convergono e rivelano le linee scolpite della DS N°4.
In questo balletto di luci, le curve si delineano, la firma luminosa prende vita e la DS N°4 si illumina di un'aura unica. Simbolo dell'avanguardia, la DS N°4 dialoga con la "Dame de Fer" e si ritrova in cima a Montmartre, luogo iconico di Parigi, la Città delle Luci.
Il filmato si conclude con un'ovvia conclusione: “La Nuova DS N°4 splende di luce propria”.
Come già per la DS N°8, DS Automobiles e Marcel hanno fatto appello a Guillaume Alric, alias Enfant Sauvage (del duo The Blaze), il cui lavoro originale “Behind the Lines” infonde al filmato un'intensità elettronica raffinata e potente allo stesso tempo.
Filmato “La Nuova DS N°4 splende di luce propria”
Credits
Agenzia: Marcel
Produzione: HENRY
Produttore: Bleu Désert
Colonna sonora: Guillaume Alric
Il filmato pubblicitario di 30 e 15 secondi è stato trasmesso a partire dal 12 ottobre sui principali i canali televisivi nazionali e sulle principali piattaforme online. In aggiunta N°4 è presente in stampa e protagonista di un’importante campagna digitale.
Attraverso questa operazione a 360°, DS Automobiles punta a raggiungere un vasto pubblico e a creare una forte dinamica attorno alla DS N°4, stimolando l'interesse nei confronti di una berlina che unisce eleganza, comfort e tecnologia.

