
Integrated
RED Robiglio&Dematteis firma la comunicazione per il lancio de 'La fabbrica della felicità' Leone 1857
RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la campagna per l'inaugurazione e il lancio de 'La Fabbrica della felicità', il nuovo museo esperienziale di Leone 1867. Luogo di produzione ma anche di magia e intrattenimento per tutti.
La campagna televisiva lo aveva preannunciato, e ora dalla fiction si passa alla realtà: La Fabbrica della Felicità è stata inaugurata il 22 settembre a Collegno, Torino. Non una fabbrica qualunque ma un luogo dove andare a vivere un’esperienza immersiva. Per vedere come nascono le mitiche pastiglie, le caramelle e il cioccolato più buono.
Guarda il video
Ma anche per visitare il museo con la storia Leone1857, i laboratori, le installazioni, il giardino e la caffetteria, fino allo shop.
Un luogo di bontà, di bellezza e di design che apre le porte a tutti, grandi e piccini.
La campagna è iniziata qualche mese fa sui canali social per atterrare in questi giorni in affissione e in stampa.
Protagonista è sempre lei, la Mastra Caramellaia, che anima anche il film advertising. E’ lei che ci guida nei vari video social ed è lei ad invitarci dai poster e dalle pagine.
Per RED ROBIGLIO&DEMATTEIS hanno lavorato Laura Sironi, Andreea Tasca, Manuela Cervetti social media manager e Tiziana Travo coordinatrice del progetto.

