

Integrated
Expert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica Wavemaker
Expert, il gruppo associativo retail specializzato in elettronica di consumo, elettrodomestici, informatica e telefonia, lancia il suo Black Friday con un team integrato WPP.
In un periodo dell’anno mediaticamente molto affollato, l’obiettivo di comunicazione è stato fin da subito quello di far emergere la Black Friday Revolution di Expert in modo proprietario e distintivo.
Lo spot sviluppato da Grey si concentra sul momento prima dell’apertura in cui un Experto senior sta preparando il suo team con lo stesso trasporto di un coach da Ogni maledetta Domenica.
La squadra è motivata e pronta a “fare la differenza tra un’offerta qualsiasi e l’offerta giusta per ogni cliente” e si unisce al grido di “Black Friday Revolution!” per poi andare incontro ai clienti che già fremono per entrare.
La campagna integrata sarà arricchita da contenuti social, radio sulle offerte consigliate dagli Experti e materiale punto vendita a cura della Unit Entertainment di WPP Media.
CREDITS
Pianifica Wavemaker
Produce Diaviva

