UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica WavemakerEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Integrated

Expert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica Wavemaker

Lo spot si concentra sulla preparazione e motivazione del team degli "Experti" prima dell'apertura, simboleggiando la loro prontezza a offrire ai clienti "l'offerta giusta". La campagna è integrata e si estende oltre lo spot, includendo contenuti social, radiofonici con consigli degli Experti e materiale in-store.

Expert, il gruppo associativo retail specializzato in elettronica di consumo, elettrodomestici, informatica e telefonia, lancia il suo Black Friday con un team integrato WPP.

In un periodo dell’anno mediaticamente molto affollato, l’obiettivo di comunicazione è stato fin da subito quello di far emergere la Black Friday Revolution di Expert in modo proprietario e distintivo.

Lo spot sviluppato da Grey si concentra sul momento prima dell’apertura in cui un Experto senior sta preparando il suo team con lo stesso trasporto di un coach da Ogni maledetta Domenica

La squadra è motivata e pronta a “fare la differenza tra un’offerta qualsiasi e l’offerta giusta per ogni cliente” e si unisce al grido di “Black Friday Revolution!” per poi andare incontro ai clienti che già fremono per entrare.

La campagna integrata sarà arricchita da contenuti social, radio sulle offerte consigliate dagli Experti e materiale punto vendita a cura della Unit Entertainment di WPP Media.

CREDITS

Pianifica Wavemaker

Produce Diaviva