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InGood firma “Moments”, la nuova campagna MG che celebra i valori condivisi con la Coppa Davis

La campagna nasce dalla volontà di raccontare momenti unici e lo fa attraverso la costruzione di parallelismi tra le grandi emozioni del tennis e quelle che solo la guida delle auto MG riesce a regalare, nasce così una narrazione fatta di ritratti e dettagli. La campagna vive su una strategia di comunicazione integrata che coinvolge TV, social media, digital e territorio, con attivazioni speciali durante l’evento. Previste anche iniziative promozionali e un concorso.

MG, partner e auto ufficiale della Coppa Davis alle Final 8, racconta con la campagna Moments i valori che accomunano il tennis e il brand: passioneinnovazione e spirito di squadra.

Firmata dall’agenzia InGoodMoments nasce dalla volontà di raccontare momenti unici e lo fa attraverso la costruzione di parallelismi tra le grandi emozioni del tennis e quelle che solo la guida delle auto MG riesce a regalare, nasce così una narrazione fatta di ritratti e dettagli.

La piattaforma multi-soggetto cattura lo stile, la performance e la passione dei giocatori della nazionale italiana e delle altre squadre impegnate nel torneo più prestigioso del tennis mondiale a squadre, la Coppa Davis, presentando così al pubblico italiano il nuovo posizionamento globale del brand MG: “Find Your More”. La campagna vede protagonisti i modelli MG ZS, MG HS, MG3, MGS5 EV e MG Cyberster, che interpretano l’energia e la personalità del brand in perfetta sintonia con l’anima della Davis Cup.

Come sul campo da tennis, anche sulla strada con la gamma MG emergono le qualità che permettono di raggiungere i più grandi traguardi, che si tratti di conquistare la Coppa del Mondo a squadre o di arrivare ovunque senza limiti.

Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Coppa Davis” - dichiara Edoardo GamberiniHead of Marketing SAIC Motor Italy. “I valori del tennis sono anche i valori di MG: la sportività, l’energia e la capacità di entusiasmare e coinvolgere le persone in modo autentico, proprio come sanno fare i giocatori delle grandi squadre internazionali della Davis Cup. Lo spirito di squadra è qualcosa che sentiamo molto forte: con una visione orientata alla mobilità sostenibile, accessibile e tecnologicamente avanzata, in MG crediamo che ogni sfida possa essere vinta da chi sa mettere in campo la giusta energia”.

La campagna vive su una strategia di comunicazione integrata che coinvolge TV, social media, digital e territorio, con attivazioni speciali durante l’evento: un racconto che celebra i valori che rendono oggi il tennis uno degli sport più amati in Italia e MG un marchio iconico dal ricco heritage ma con una mentalità giovane e proiettata al futuro. La pianificazione è stata curata da OMD Milano.

On air sulle principali piattaforme digitali, radio e TV, la campagna Moments è accompagnata da iniziative promozionali e dal concorso dedicato “Match Point: vinci la Coppa Davis con MG”, che offre agli appassionati di tennis e motori la possibilità di assistere dal vivo alle Final 8 di Bologna, con premi che includono biglietti e VIP experience riservati a chi richiede un preventivo o acquista una nuova vettura MG.