Integrated

Leo firma il debutto in TV di HeyLight con Aldo, Giovanni e Giacomo

La campagna della piattaforma che offre soluzioni innovative di pagamento e credito di Compass, ruota attorno a un messaggio semplice: HeyLight rende ogni acquisto più accessibile, permettendo di pagare “un po’… un po’ alla volta”.

Leo firma la comunicazione di lancio HeyLight, la piattaforma che offre soluzioni innovative di pagamento e credito di Compass.

La campagna – che riporta Aldo, Giovanni e Giacomo in uno spot dopo diversi anni – ruota attorno a un messaggio semplice: HeyLight rende ogni acquisto più accessibile, permettendo di pagare “un po’… un po’ alla volta”.

Il tone of voice è quello del celebre trio, unico e inconfondibile: la quotidianità viene stravolta dai loro classici fraintendimenti e da un’ironia schietta e tagliente. In ogni situazione, HeyLight entra in scena proprio quando serve, mostrando con naturalezza, quanto sia semplice scegliere di pagare un po’ alla volta.

Guarda i video

Con la regia di Alessandro Genovesi e produzione Enormous Films, la firma creativa di Leo valorizza i diversi soggetti della campagna, dalla vacanza all’acquisto di una bici: partendo da piccole e genuine osservazioni della vita di tutti i giorni, un bisogno pratico come la necessità di suddividere un pagamento nel tempo, si trasforma in una storia coerente e memorabile che strappa il sorriso. E in linea con il linguaggio fresco e leggero della campagna, il claim recita: “HeyLight. Paga dopo, sorridi ora.”

La campagna è on air dal 23 novembre sulle principali emittenti televisive nazionali, digital e social, con pianificazione a cura di Havas Media.