Integrated

Lidl Italia lancia la campagna internazionale 'Find your move' di Crivit con protagonista la tennista Stefanie Graf

L’Insegna guarda al mondo sportivo e punta sulla pluripremiata tennista per consolidare la brand awareness e dare una forte identità al comparto non alimentare, rendendolo sempre più distintivo per il consumatore.

Lidl Italia punta a rafforzare l’identità e la riconoscibilità delle proprie private label esclusive non alimentari: Parkside, CRIVIT, Silvercrest, Lupilu, Esmara e Livarno. Ciascun brand, alla guida di una specifica area merceologica – fai da te, sport, elettrodomestici, bambini e prima infanzia, fashion e interior design - sarà rappresentato da un testimonial di rilievo, che contribuirà ad incrementarne la visibilità e a consolidare la relazione con il pubblico di riferimento.

La Catena della GDO, dopo il vincente ingaggio di Arnold Schwarzenegger per il fai da te,  intende valorizzare il comparto sportivo attraverso una campagna internazionale dedicata al brand CRIVIT. Un passo strategico, costruito con qualità e ambizione per mettere sempre di più i bisogni delle persone al centro.

A scendere in campo con CRIVIT nella campagna on air da sabato 14 febbraio in oltre 30 Paesi, sarà Stefanie Graf, icona del tennis mondiale e vincitrice di 22 titoli Slam. La leggerezza e l’eleganza che l’hanno sempre contraddistinta sono gli stessi valori abbracciati dal brand CRIVIT che - attraverso il claim FIND YOUR MOVE - invita tutte le persone a condurre uno stile di vita sano e attivo nella propria quotidianità: in casa, in palestra o all’aperto.

Dai campi internazionali  alla vita di tutti i giorni, Stefanie Graf ha mantenuto intatta la propria gioia per il movimento, coltivata con vitalità e voglia di mettersi in gioco: per questo, rappresenta l’ispirazione perfetta per portare lo sport nella vita di tutti, attraverso un brand sempre più riconoscibile e un assortimento di alta qualità a prezzi competitivi.

“Per me, fare movimento rappresenta molto più di un semplice allenamento o di una prestazione agonistica. Rappresenta la gioia e la possibilità di trascorrere del tempo di qualità, emozioni che voglio trasmettere a più persone possibili. La collaborazione con CRIVIT, Lidl e il Gruppo Schwarz mi sta a cuore perché il marchio condivide la mia convinzione che lo sport debba essere accessibile a chiunque”, queste le dichiarazioni di Stefanie Graf.

Gianfranco Marc Brunetti, Chief Customer Officer Lidl Italia, afferma: “Il brand CRIVIT rappresenta una nostra private label di punta e con l’inizio di questa collaborazione, che porta il volto di una leggenda del tennis come Stefanie Graf, vogliamo ispirare chiunque a seguire uno stile di vita attivo. Come il claim del brand “FIND YOUR MOVE” ci invita al movimento, siamo certi che attraverso prodotti in grado di unire performance e convenienza l’approccio al mondo dello sport possa diventare ancora più accessibile a tutti.”

Maggiori informazioni sul brand CRIVIT si possono trovare sul sito ufficiale: www.crivit.com.