
Integrated
LIDL Parkside: al via "Puoi farcela!" la nuova campagna con Arnold Schwarzenegger Firma Havas Germania
Arnold Schwarzenegger e PARKSIDE hanno rinnovato la loro partnership dando inizio a un nuovo capitolo della campagna “PUOI FARCELA!”, lanciata per la prima volta nel 2023. Ad affiancarlo questa volta c’è l’attore Ralf Moeller – noto, tra l’altro, per aver preso parte a “Il Gladiatore” – anche lui perfettamente a suo agio con il mondo del fai da te.
"Da Terminator a Motivator: la partnership con PARKSIDE è fatta apposta per me. Nessun progetto di fai da te è troppo complicato, nessuna sfida è troppo grande: basta volerlo e credere in sé stessi," afferma Arnold Schwarzenegger.
I due personaggi condividono un’amicizia di lunga data e valori che si combinano perfettamente con la concretezza del brand PARKSIDE.
Il messaggio chiave della campagna è che con PARKSIDE chiunque può creare un laboratorio in casa propria, a prescindere dall’esperienza o dal budget. Il brand vuole, quindi, incoraggiare le persone a cimentarsi in progetti fai da te, piccoli o grandi che siano. Non si tratta di ambire alla perfezione, ma di avere il supporto necessario e i giusti strumenti. La creatività è di Havas Germania.
"Il fai da te è davvero fantastico. Creare un qualcosa con le tue stesse mani e vedere il risultato finale: è una sensazione che non ha paragoni. Sono felice di far parte della campagna di PARKSIDE, soprattutto perché sono sempre stato appassionato di fai da te,” dice Ralf Moeller.
Andrea Francesco Varisco, Direttore Acquisti Promozionali e Marketing Lidl Italia “PARKSIDE promuove strumenti ad alte prestazioni, ma anche il coraggio di prendere l’iniziativa. La nostra nuova campagna con Arnold Schwarzenegger e Ralf Moeller dimostra esattamente questo: nel fai da te non ci sono ostacoli insormontabili quando crediamo in noi stessi e ci affidiamo agli strumenti giusti. Entrambi gli attori incarnano lo spirito di PARKSIDE: determinazione, energia e la convinzione che ognuno possa realizzare il proprio progetto."
La nuova campagna omnichannel del brand PARKSIDE,disponibile in esclusiva da Lidl, partirà il 1° settembre 2025, con una vasta diffusione mediatica. Sono previste attività out-of-home e digital-out-of home, una forte presenza sui social media e spot televisivi.