Integrated

Loacker Break3: parte la nuova campagna di Dilemma che racconta il potere rigenerante di un break, anche nelle giornate più frenetiche

La comunicazione è on air dal 21 settembre al 22 novembre 2025 e prevede una pianificazione multicanale che copre TV, CTV e digital, con un approccio integrato pensato per massimizzare la copertura e il coinvolgimento del pubblico. Gli spot si sviluppano attorno a due soggetti – Parco e Ufficio – in cui il protagonista si confronta con situazioni comuni e stressanti.

Loacker lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata a Break3, l’originale e innovativo snack introdotto dall’Azienda nel primo semestre del 2025: tre pratici quadrotti da spezzare, che uniscono la leggerezza dei wafer al gusto avvolgente della crema alle nocciole. Un prodotto pensato per chi cerca un momento goloso capace di far tornare il buonumore senza appesantire. 

Sotto la direzione creativa di Dilemma e produzione Diaviva, Loacker torna ora in comunicazione con una narrazione fresca, empatica e attuale. Gli spot si sviluppano attorno a due soggetti – Parco e Ufficio – in cui il protagonista si confronta con situazioni comuni e stressanti. Ma è proprio nella frenesia del quotidiano, che Break3 entra in scena per restituire equilibrio e piacere.

Il linguaggio della campagna è semplice e diretto, ma anche ironico e coinvolgente, con l’obiettivo di intercettare un target trasversale e valorizzare la pausa come momento necessario, autentico e meritato.

La campagna è on air dal 21 settembre al 22 novembre 2025 e prevede una pianificazione multicanale che copre TV, CTV e digital, con un approccio integrato pensato per massimizzare la copertura e il coinvolgimento del pubblico.