UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Integrated

Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitale

La campagna si declina in spot TV, contenuti digital per i social, materiali POP e in-store experience, asset web e billboard.

Police inaugura una nuova era nell’universo delle fragranze con To Be Hyperverse, un profumo pensato per le nuove generazioni che vivono costantemente tra reale e virtuale. Il concept creativo mette al centro l’identità phygital dei target Gen Z e Gen Alpha (15-25 anni), abituati a muoversi senza confini tra fisico e digitale. La fragranza diventa così un portale sensoriale che fonde creatività, tecnologia e gaming.

Elemento distintivo del progetto è l’introduzione della digital fragrance: To Be Hyperverse è acquistabile non solo nei canali tradizionali ma anche come asset virtuale su Audacity Land, la piattaforma sviluppata da Next Different nel 2023. L’acquisto digitale dà diritto a vantaggi concreti (sconti sulla fragranza fisica e coin da utilizzare in piattaforma) creando un legame diretto tra mondo reale e digitale.

Per amplificare l’esperienza, Police sbarca inoltre su Fortnite con “Hyperverse: Lunar Essence”, una mappa personalizzata che trasporta i giocatori in un paesaggio lunare ispirato al concept della fragranza. Qui gli utenti possono esplorare ambienti immersivi, collezionare ingredienti rari e sbloccare articoli cosmetici esclusivi, trasformando il rapporto con il brand in un’esperienza interattiva e partecipativa.

Il lancio di To Be Hyperverse è accompagnato da una campagna ADV su scala internazionale che racconta un paesaggio lunare fatto di pietre, cristalli ed elementi materici. Protagoniste assolute sono le fragranze, con il claim “New World. New Land. New Sensations.” La creatività, firmata da Next Different (communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite), si declina in spot TV, contenuti digital per i social, materiali POP e in-store experience, asset web e billboard.

Con To Be Hyperverse, Police non si limita a presentare un nuovo prodotto, ma propone un’esperienza immersiva capace di unire fisico e digitale, reale e virtuale, intercettando linguaggi e modalità di interazione delle nuove generazioni.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Francesco Epifani

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco

Account Supervisor: Federica de Paulis

Account Executive: Jacopo Esposito

Production Director: Giorgia Favaretto

Production Manager: Diego Donetto