

Integrated
On-air la nuova campagna media U-Power dedicata alle novità del catalogo autunno 2025 con protagonista Diletta Leotta. Vision Works firma la creatività e Gemini Media la pianificazione
È partita domenica 26 ottobre la nuova campagna media integrata di U-Power, dedicata alle novità del catalogo autunno 2025. A fare da perno, come sempre, sarà lo spot in onda per quattro settimane sulle principali emittenti televisive, corredato da annunci stampa, radio e social media.
Per rappresentare l’energia e la grinta del brand è stata confermata Diletta Leotta, protagonista di una storyline che esalta il comfort e lo stile che rendono le creazioni U-Power veramente irresistibili, capaci di emergere anche nei contesti più ricercati.
Focus dello spot sono i nuovi capi di abbigliamento: la giacca Verve, la felpa Hull e il pantalone Trek. Ancora sotto i riflettori anche la linea Red EGO, nel modello di punta Deon.
Dal 2 novembre per tutta la settimana, inoltre, all’interno della Ruota della Fortuna, verrà trasmesso un longvideo, telepromozione che vedrà insieme il conduttore Gerry Scotti e Diletta Leotta.
Creatività a cura di Vision Works – Marcello Martini, mentre la pianificazione è affidata a Gemini Media.

