Integrated

On-air la nuova campagna media U-Power dedicata alle novità del catalogo autunno 2025 con protagonista Diletta Leotta. Vision Works firma la creatività e Gemini Media la pianificazione

La campagna, che durerà quattro settimane, ruota attorno a uno spot televisivo sulle principali emittenti, supportato da annunci stampa, radio e social media. Inoltre, dal 2 novembre, un longvideo vedrà insieme Gerry Scotti e Diletta Leotta all'interno del programma La Ruota della Fortuna.

È partita domenica 26 ottobre la nuova campagna media integrata di U-Power, dedicata alle novità del catalogo autunno 2025. A fare da perno, come sempre, sarà lo spot in onda per quattro settimane sulle principali emittenti televisive, corredato da annunci stampa, radio e social media.

Per rappresentare l’energia e la grinta del brand è stata confermata Diletta Leotta, protagonista di una storyline che esalta il comfort e lo stile che rendono le creazioni U-Power veramente irresistibili, capaci di emergere anche nei contesti più ricercati.

Focus dello spot sono i nuovi capi di abbigliamento: la giacca Verve, la felpa Hull e il pantalone Trek. Ancora sotto i riflettori anche la linea Red EGO, nel modello di punta Deon.

Dal 2 novembre per tutta la settimana, inoltre, all’interno della Ruota della Fortuna, verrà trasmesso un longvideo, telepromozione che vedrà insieme il conduttore Gerry Scotti e Diletta Leotta.

Creatività a cura di Vision Works – Marcello Martini, mentre la pianificazione è affidata a Gemini Media.