Integrated

Olimpia Splendid torna on air con lo spot dedicato a Unico. Wame firma la campagna pubblicitaria

In Italia, lo spot è on air su Radio24, Rai Radio 1 e 2, Radio Montecarlo, Deejay, 105 e Virgin, con una pianificazione curata da Initiative. La campagna prevede anche una presenza sulle principali piattaforme social e search, gestita da MBS Media Communication. Anche quest’anno, il brand sarà in televisione, con pre-roll da 20’’ su Prime Video.

Olimpia Splendid torna on air con lo spot dedicato al prodotto “eroe” dell’azienda: Unico, il climatizzatore a pompa di calore senza unità esterna. 

Fino a metà agosto, la campagna pubblicitaria – firmata Wame, agenzia creativa con sede a Milano e Torino – trasforma in un ipnotico spettacolo di magia il racconto dell'innovazione tecnologica introdotta su questa nuova generazione di prodotti. Nello spot, un “mago installatore” sorprende un’incredula coppia di spettatori, facendo sparire il caldo di casa con un trucco che non si vede, né si sente: il climatizzatore senza unità esterna di Olimpia Splendid più silenzioso di sempre.

In Italia, lo spot è on air su sette emittenti radiofoniche nazionali – Radio24, Rai Radio 1 e 2, Radio Montecarlo, Deejay, 105 e Virgin – con una pianificazione curata da Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG MediabrandsLa campagna radio è affiancata anche dal digitale, con una presenza sulle principali piattaforme social e search, gestita da MBS Media Communication. Anche quest’anno, Olimpia Splendid sarà in televisione, con pre-roll da 20’’ su Prime Video

Durante tutta la stagione estiva, Olimpia Splendid sarà online anche con una seconda campagna di comunicazione digitale – Il clima che porti con te – dedicata ai portatili Dolceclima.