08/09/2025 16:55IntegratedOn air il secondo capitolo della serie “Learn to Love Again”, che porta sullo schermo Alfa Romeo Junior insieme a Pedro Alonso. Firma Migrante Content
VML Italy firma il nuovo posizionamento globale di Parmigiano Reggiano con la campagna “Più grande, insieme”09/10/2025 12:32
Birra Forst racconta tradizione e convivialità del territorio altoatesino nella campagna firmata Dilemma. Debuttano logo animation e sound logo08/10/2025 17:20
Next Different firma la nuova campagna “Tutti in Campo” del Gruppo Selex con Roberto Baggio e Riccardo Maino08/10/2025 16:58
Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitale07/10/2025 16:55
L'energia delle emozioni, la nuova campagna Enel con il brano inedito di Fiorella Mannoia07/10/2025 11:35
Ikea celebra la creatività italiana in cucina con la nuova campagna tv e digital 'L'ingrediente segreto siamo noi'. Firma Ogilvy, pianifica Wavemaker06/10/2025 18:24
VIVI Energia entra nel mondo della fibra con una nuova campagna adv in collaborazione con T&P06/10/2025 16:53
Ponti racconta l’aceto come ingrediente che unisce sapori e persone nella nuova campagna firmata McCann06/10/2025 16:43