UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Sponsorizzazioni

Publicis Italia lancia il contest 'Dacia The Swap'

Il progetto vuole premiare i giovani che lavorano, anche la domenica, regalando loro una giornata da protagonisti: ai vincitori, Dacia e Udinese daranno la possibilità di essere sostituiti sul loro posto di lavoro per un giorno dai giocatori dell’Udinese e di sostituire questi stessi a bordo campo. L’operazione è online sul sito www.daciatheswap.it e sarà affiancata da una campagna digital e radio a cura di OMD.

Dopo il successo delle tre precedenti operazioni, Publicis lancia The Swap: la nuova iniziativa a firma Dacia e Udinese che premia i giovani che danno il massimo sul lavoro non riuscendo spesso a trovare tempo per coltivare le loro passioni, come quella per la propria squadra del cuore.

In una società in cui il mercato del lavoro è sempre più competitivo, Dacia The Swap vuole premiare i giovani che lavorano e si impegnano ogni giorno, anche la domenica, regalando loro una giornata da protagonisti.

Ai vincitori del contest, Dacia e Udinese daranno la possibilità di essere sostituiti sul loro posto di lavoro per un giorno dai giocatori dell’Udinese e di sostituire questi stessi a bordo campo, per godersi una partita di serie A o un allenamento infrasettimanale da una prospettiva privilegiata.

Ancora una volta, la casa automobilistica e la squadra friulana danno vita a un'iniziativa congiunta per essere solidali con varie fasce di popolazione supportandole nelle piccole e grandi sfide quotidiane.

L'operazione è online sul sito www.daciatheswap.it e sarà affiancata da una campagna digital e radio a cura di OMD.

L'idea creativa, firmata Publicis Italia, è di Francesca Vitello e Laura Aondio, sotto la direzione creativa di Francesco Martini e Alessandro Izzillo. Il progetto è stato realizzato con il supporto di Michele Dell’Anna, copy, Giorgio Luchetti, art.

La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Le attività di PR sono a cura di Publicis Consultants Italia che affianca l’Ufficio Stampa Renault Italia. Il supporto social è invece a cura di OMD.

-------------------------------

Credits:

Campagna: Dacia The Swap

Agenzia: Publicis Italia

Direttori Creativi Esecutivi: Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli

Direttori Creativi: Francesco Martini e Alessandro Izzillo

Copywriter: Francesca Vitello, Michele Dell’Anna

Art Director: Laura Aondio, Giorgio Luchetti

Project manager digital: Vittorio Cafiero

Client service team: Simona Coletta, Giada Salerno, Benedetta Virga, Giulia Ratti

Dacia Advertising & CRM Manager: Elisabeth Leriche

Dacia Advertising & CRM Executive: Daniele Reggi, Giulia Frere

Responsabile ufficio stampa Dacia: Paola Repaci

Producer Agenzia: Laura Pace

Digital Production: SDM

Centro Media:  OMD

Social Media: OMD

Ufficio stampa: Publicis Consultants