Integrated

Pupa Milano: tre spot sulla CTV per la campagna natalizia

Alla connected TV si aggiungono le attività di influencer marketing e un piano di social advertising per presidiare in modo continuativo i canali ufficiali Meta e TikTok del brand, con un obiettivo di oltre 90 milioni di impressions.

PUPA Milano presenta la nuova campagna di comunicazione dedicata alla sua ricca proposta natalizia con idee regalo pensate per soddisfare ogni desiderio. La creatività è interna, la pianificazione è a cura di OMD.
Il brand Made in Italy ha scelto di sviluppare tre spot, che interpretano e raccontano il proprio DNA innovativo, creativo e giocoso. I tre soggetti scelti sono Make My Day Palette, che rinnova l’idea di cofanetto unendo al make-up uno spazio beauty case integrato per portare sempre con sé gli essenziali per creare il proprio look. Poi, dopo il grande successo del 2024, torna la collezione Fragranze, Bath and Body di Teddyland, caratterizzata dal tessuto teddy e declinata in sei fragranze gourmand. Il prodotto star è la Teddyland Crema Mani, racchiusa in una pouch a forma di orsetto dotata di moschettone. Flower Artist, infine, è la nuova collezione Fragranze, Bath and Body, in cui i fiori sono protagonisti assoluti di sei piramidi olfattive.

La campagna punta sull’innovativo canale delle CTV, in particolare su Prime Video, Netflix, Mediaset Infinity e YouTube con una pianificazione di cinque settimane che rispecchia le nuove dinamiche dello shopping natalizio.

Si apre con il periodo del Black Friday, quando sempre più persone anticipano gli acquisti, e prosegue con una seconda wave fino al 24 dicembre, per essere sempre “TOP OF MIND”.
Alla connected TV, si aggiungono le attività di influencer marketing e un piano di social advertising per presidiare in modo continuativo i canali ufficiali Meta e TikTok del brand, con un obiettivo di oltre 90 milioni di impressions.