UPDATE:
Grandi ascolti per il ritorno di Jannik Sinner al primo posto del tennis mondiale: oltre 1 milione di spettatori medi complessiviCoca-Cola promuove i valori di inclusione e solidarietà raccontando storie di persone e comunità che li incarnano ogni giorno. Tra i protagonisti, Banco Alimentare, Croce Rossa Italiana e Junior AchievementMalta si conferma una destinazione strategica per eventi sostenibili grazie a infrastrutture green, valorizzazione culturale, gastronomia a km zero e incentive responsabiliDueruote torna a EICMA 2025. Cristian Lancellotti: "Un momento di incontro con la nostra community e tutti i professionisti del settore"AccessiWay insieme a Digital Days per l’Accessibility Summit, una giornata dedicata all'inclusione digitale con Microsoft e Intesa SanpaoloSupernova Agencies 2025: oltre 500 professionisti alla quarta edizione dell'evento dedicato all’autonomia e all’innovazione nelle agenzie di comunicazione, marketing e designÈ online “Francescani per la Cultura” la nuova piattaforma tecnologica realizzata da Havas per valorizzare la cultura francescanaPetti ha celebrato i suoi agricoltori con una serata speciale a Venturina Terme"Intersections" è il tema della seconda edizione di Billboard Women in Music, l'evento che celebra le donne nel mondo della musicaFCP ASSOTV il 6 novembre a Intersections 2025 con 'TV - le emozioni misurate e quelle vissute', il workshop che riconfigura la pubblicità televisiva per capire non solo cosa si guarda, ma anche perché e cosa si prova
Integrated

Saatchi&Saatchi firma la campagna Eurobet "Da 10 anni uniti dalla stessa passione”

Lo spot è un racconto di quanti modi diversi esistono per giocare indirizzato a tutti gli scommettitori. La pianificazione riguarda tutte le principali emittenti televisive nazionali e il web. Cdp Think Cattleya. Pianifica Zenith. Debutta anche la nuova Corporate Identity.

Dal 16 settembre Eurobet torna ad essere protagonista in tv e sul web con la nuova campagna pubblicitaria “Da 10 anni uniti dalla stessa passione”.

Lo spot è un racconto di quanti modi diversi esistono per giocare indirizzato a tutti gli scommettitori,  “a quelli della vecchia scuola e a quelli di una volta ogni tanto, ai giocatori che non se ne sono persa una e a quelli che la stanno ancora aspettando”. Esistono diversi modi di essere giocatori, stili unici e personali di vivere e interpretare le scommesse che Eurobet rende possibili dal 2006 grazie alla sua ricca, variegata e ampia offerta di scommesse sportive.

La campagna seguirà una pianificazione integrata:  lo spot sarà presente su tutte le principali emittenti televisive nazionali e parallelamente avrà luogo il lancio sul web. 

“Abbiamo voluto celebrare con il pubblico i 10 anni di presenza in Italia di Eurobet. 10 anni di crescita e di importanti traguardi in cui i giocatori sono sempre stati al centro dei nostri progetti, in cui abbiamo cercato di offrire loro un’esperienza di gioco sempre più completa, innovativa, coinvolgente, ma soprattutto sicura e responsabile. – afferma Alexis Grigoriadis, Online Marketing Director di Eurobet.

In occasione del decimo anniversario e del lancio della campagna televisiva, Eurobet ha deciso inoltre di presentare la sua nuova Corporate Identity. Elemento centrale della nuova veste grafica è il logo reinterpretato in chiave moderna e dinamica, ed in grado di esprimere al meglio i valori e le caratteristiche dell’azienda.

Agenzia: Saatchi&Saatchi

Executive Creative Director: Agostino Toscana

Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Art Director: Ignazio Morello

Copywriter: Leonardo Cotti

Junior Art Director (stampa e web) : Chiara Mezzalira

TV Producer: Manuela Fidenzi

Head of TV: Erica Lora-Lamia

Senior Digital Manager: Simone Roca

Account Team: Fausto Benedetto Tumbarello, Giuseppe Colasurdo, Annalisa Bronzi, Veronica Costantino

Strategic Planning Director: Lucas Conte

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regia: Roberto “Saku” Cinardi

DOP: Giuseppe Favale

Editor: Marcello Saurino

Music and Sound Design: Guido Smider

Centro Media: Zenith

Corporate Identity: Eurobet – Marketing Department

 

EC