UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Integrated

Sara Assicurazioni e JWT Roma presentano la nuova campagna integrata "70 giorni senza"

La campagna è pianificata su radio, web e social con i due soggetti “suocera” e “capo”. Da Ottobre anche on line sulle principali piattaforme video.

Sara Assicurazioni è di nuovo in comunicazione con una campagna integrata realizzata da J.Walter Thompson Roma per la polizza RC auto “Ruota Libera”.

In occasione del suo 70° anniversario, Sara si rivolge agli automobilisti con una nuova grande offerta: 70 giorni di assicurazione auto gratis sui 12 mesi acquistati. Un’occasione per festeggiare con i propri clienti i suoi 70 anni.

La campagna è pianificata su radio, web e social con i due soggetti “suocera” e “capo”. Da Ottobre anche on line sulle principali piattaforme video.

Ideata da Antonio Codina (copy) e Massimiliano Traschitti (art) sotto la direzione creativa esecutiva di Flavio Mainoli, la comunicazione parla direttamente al target, nello stile ironico e sorprendente di Sara, per invitarlo a riflettere sul valore dello sconto di 70 giorni sull’assicurazione auto: immaginata in relazione ai classici problemi quotidiani, come una suocera invadente o un capoufficio particolarmente severo, l’offerta diventa così ancora più interessante. 

Lo spot è diretto dai registi Danilo Carlani & Alessio Dogana per la CdP Oltrefargo