
Integrated
Sei nuovi imprenditori raccontano l’eccellenza di BBBell: al via l’edizione 2025 della campagna dedicata al mondo business firmata Barabino & Partners
Dopo il successo della scorsa edizione, BBBell torna con una nuova campagna pubblicitaria dedicata ai servizi per le imprese. Protagonisti di questa edizione sono sei imprenditori di successo di Piemonte e Liguria, simboli dell’eccellenza e dell’innovazione del territorio.
La campagna, firmata da Barabino & Partners, sarà on-air per oltre tre mesi attraverso una pianificazione integrata su stampa nazionale e locale, media online, testate di settore e sportive, oltre ai canali social (Facebook, Instagram e LinkedIn) e Spotify. L’obiettivo è raggiungere un pubblico ampio e diversificato – dalle aziende già clienti ai potenziali nuovi interlocutori – valorizzando il radicamento di BBBell sul territorio e la sua capacità di accompagnare la trasformazione digitale delle imprese.
L’iniziativa conferma il percorso evolutivo di BBBell, sempre più orientata a proporsi come partner tecnologico completo, capace di offrire non solo connettività ultra-larga – wireless e fibra – ma anche soluzioni digitali integrate: centralino virtuale, servizi Cloud, sicurezza informatica, telefonia mobile, allarmistica e Disaster Recovery.
Al centro della nuova campagna ci sono sei volti e sei storie d’impresa che incarnano la determinazione, l’ingegno e la capacità di innovare del tessuto economico del Nord Ovest. Sei esempi concreti di come la tecnologia BBBell possa essere un alleato strategico per crescere e restare connessi e fare impresa, anche nelle aree più remote.
I protagonisti della campagna 2025 sono: Paolo Boeri, titolare di Olio Roi, storico oleificio di Badalucco, borgo della Valle Argentina nell’entroterra di Sanremo, attivo da oltre un secolo; Roberto Marra e Daniele Vailati, titolari di Ondaland, il più grande acquapark d’Italia, in provincia di Novara; Silvano Sartore, responsabile ICT di Finder, azienda italiana specializzata nella produzione di componenti elettronici ed elettromeccanici con headquarter ad Almese (TO); Alberto Marchetti, maestro gelatiere torinese e fondatore delle gelaterie Marchetti; Rossano Savoia, amministratore delegato delle Cantine Coppo, storica azienda vinicola del Monferrato, patrimonio UNESCO dal 2014; Davide Varvello, titolare di Aceto Varvello, acetificio torinese con una tradizione ultracentenaria.
Attraverso i racconti e le immagini dei testimonial, BBBell riafferma uno dei suoi valori fondanti: la vicinanza al territorio e alle persone, grazie a un modello di consulenza su misura che permette di sviluppare percorsi di innovazione condivisi e realmente commisurati alle esigenze di ogni impresa.

