Integrated

Suzuki sceglie Hi! per il lancio sul mercato italiano del nuovo SUV Suzuki S- CROSS

L’agenzia di Emilio Haimann ha riadattato la campagna internazionale, on air dal 18 settembre. La creatività evidenzia le performance della nuova ammiraglia del brand Giapponese ed è stata declinata su tv, stampa, radio e web/mobile con una pianificazione che interessa le principali reti nazionali, i quotidiani e le testate di settore oltre che i siti di auto, lifestyle e news.

È on air dal 18 settembre la nuova campagna di comunicazione dedicata al lancio del nuovo SUV Suzuki S-CROSS firmata Hi!.

L’agenzia di Emilio Haimann (nella foto), ha riadattato la campagna internazionale per il mercato italiano.

Il tono della campagna volutamente epico enfatizza il ruolo della nuova S-CROSS: il futuro dei SUV, secondo Suzuki.

La campagna evidenzia le performance della nuova ammiraglia del brand Giapponese: nuovo design, nuovi motori BOOSTERJET, trazione esclusiva ALLGRIP e frenata radar RBS per scoprire il vero sapore della libertà.

Per questo il claim realizzato da Hi! per l’Italia è “SCEGLI LA TUA DESTINAZIONE”: un viaggio ai confini del mondo con il nuovo SUV Suzuki S-CROSS.

La creatività è stata declinata su tv, stampa, radio e web/mobile con una pianificazione che interessa le principali reti nazionali, i quotidiani e le testate di settore oltre che i siti di riferimento per il mercato automobilistico, siti di lifestyle e news.

 

 

EC