
Integrated
Tonno Nostromo sceglie What About Agency e torna in TV per il lancio di Goccia d’Olio
Nostromo in persona, sfidando temporali e una pioggia torrenziale, arriva a destinazione nella sua casa (e dunque nelle case degli italiani). Lui è decisamente bagnato e “sgocciolante” ma il tonno ... con una sola goccia, appunto!
È questo il plot dello spot ideato per la nuova comunicazione di “Nostromo Goccia d’Olio”, la referenza di tonno pinne gialle unicamente realizzata in un packaging innovativo e con la giusta quantità di olio di oliva.
“Per Nostromo si tratta di una campagna di particolare rilevanza che segna il nostro grande ritorno in TV. Siamo molto soddisfatti anche dell’intenso e prezioso lavoro di squadra tra azienda, agenzia creativa e produzione, che ha consentito di realizzare uno spot che riteniamo di grande qualità tecnica ed emozionale”, ha commentato Francesca Ganassi, Marketing Manager di Nostromo.
La creatività è il risultato di un lavoro di team che ha visto coinvolti, accanto a Tiziana Perotti, anche Alessandro Romano Direttore Creativo, Simonetta Corrado copy senior e Berardo Di Ferro art director.
Gli spot, nei formati 20” e 15”, sono stati prodotti da The Family con la regia di Stefano Quaglia e sono on air dal 29 giugno con una forte visibilità sui principali canali televisivi (RAI e Mediaset), digitali e sui social media, grazie un piano media studiato per massimizzare la copertura e generare attenzione continua sul prodotto.
CREDITS
What About Agency SRL
Tiziana Perotti - Founder & Ceo
Alessandro Romano - Direttore Creativo
Simonetta Corrado - Senior Copy
Berardo Di Ferro - Art Director
Nostromo S.p.A.
Client lead: Louis Rios, Jorge Alonso Pena, Francesca Ganassi
The Family Production S.r.l.
Director: Stefano Quaglia
Producer: Sofia Fontana, Federica Carniello
Head of Production: Federico Luiselli
Post Production Supervisor: Simone Barbella
Editor: Rosa Mollo
Dop: Xu Ruichi