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Tre Marie: i Gesti Gentili sono al centro del nuovo format di comunicazione firmato VML

Il primo soggetto della campagna, dedicato alle Frolle, è on air dal 26 ottobre e verrà declinato con altre storie e prodotti del brand. Produce Movie Magic International. La pianificazione, a cura di Wavemaker Italy, prevede soggetti TV da 30” e 20”, video online da 15” e contenuti digital per i canali social del brand.

Tre Marie torna in comunicazione con un nuovo format firmato VML Italy. La campagna mette al centro del racconto le persone e il profondo valore di un gesto di caring rivolto a qualcuno di speciale.

Giovanna Solito, direttore marketing del gruppo Galbusera, commenta: “Il lancio di una nuova piattaforma di comunicazione di marca ci rende felici e rappresenta un passo importante del percorso di sviluppo del potenziale di Tre Marie nel mondo della bakery, oltre che nel mondo delle ricorrenze.

Viene celebrata la relazione, di cui Tre Marie è simbolo, una relazione basata sul prendersi cura degli altri con generosità, cura e gentilezza, valori del brand alla base di un posizionamento differenziante nella bakery e nelle ricorrenze”.

Il concept della campagna celebra il gesto gentile, emblema di Tre Marie, elevandolo a simbolo di generosità autentica verso una persona cara.

E, a volte, un gesto speciale è tutto ciò di cui abbiamo davvero bisogno, in un mondo in cui è sempre più facile pensare a sé stessi.

Il primo episodio della nuova piattaforma creativa racconta la quotidianità di una giovane coppia. È mattina: lei si sveglia per prima e prepara la colazione, con gesti che raccontano cura e attenzione. Prepara la tavola, beve il caffè e fruga nel pack delle Frolle Tre Marie. Ma nulla. Solo quando arriva il suo compagno, scopriamo che ne era rimasta una e che lei l’aveva lasciata per lui.

Diretto dalla regista Stina Lutz, lo spot – così come l’intero format – vuole celebrare la bellezza dei gesti speciali. Il tutto accompagnato da una musica originale firmata Sizzer.

La campagna è ideata da VML Italy e prodotta da Movie Magic International. La pianificazione media, a cura di Wavemaker Italy, prevede soggetti TV da 30” e 20”, video online da 15” e contenuti digital per i canali social del brand.

 

A questo link la campagna: https://youtu.be/4sN_sLTj1JE

 

 

CREDITS

Creative Agency: VML Italy

Chief Creative Officer: Michele Picci

Executive Creative Director: Cristian Comand

Creatives: Sandro Austero, Mietta Petruzzelli, Francesca Raspo, Teresa Di Gioia

Chief Client and Strategy Officer: Francesco Lucchetta

Strategy Director: Gabriele Naia

Client Leader: Ingrid Altomare

Media Agency: Wavemaker Italy

 

Client: Tre Marie – Gruppo Galbusera

Marketing Director: Giovanna Solito

Marketing Manager: Chiara Carmignani

Brand Managers: Daniela Privitera e Matilde Brambilla

 

Production Company: Movie Magic International

Executive Producer: Annalisa De Maria

Director: Stina Lutz

DOP: Anna Smoronova

Production Manager: Alessandro D’Imperio

Producers: Camilla Sangermani e Luca Bettinetti 

Editor: Eleonora Cao

Colorist: Giorgia Meacci

Post Producer: Arianna Messina

Production Design: Gaia De Marinis

Stylist: Valentina Mezzani

 

Post Production: Hogarth WW

Post Producer: Ilaria Cherchi

Flame Artist: Giacomo Sardelli

Sound Engineer: Alessandro Pizzetti

Speaker: Elena Fiorenza

 

Music Company: Sizzer

Music Supervisor: Richard Aardenburg, Matilde Di Fonzo

Music Producer: Peter Jelle Idzenga

Executive Music Supervisor: Sander van Maarschalkerweerd