Integrated
Viaggiare all’Italiana, True Company firma la nuova strategia del Gruppo Settemari
Per i prossimi due anni, True Company continuerà a essere il consulente strategico per la comunicazione integrata del Gruppo Settemari, azienda specializzata nell’ambito dell’outgoing che da oltre 30 anni, ascolta, anticipa e realizza i desideri degli italiani in vacanza.
Tra le attività di comunicazione studiate ad hoc dalla sigla, la promozione strategica dei servizi “tailor made”, le campagne Facebook e le azioni “incentive” dedicate alle agenzie.
Tre i Brand di cui vengono definiti e curati posizionamento e comunicazione:
Settemari, che con il nuovo concept “La vacanza come piace a noi” racconta in un visual storytelling la vita che si vive e si assapora nei vari villaggi.
Amo il Mondo, che con il claim “Viaggio per Passione” si valorizza l’offerta viaggi per un target esigente, desideroso di esplorare paesi che fanno sognare.
Travelike – Book It easy, ovvero il nuovo sistema di Dynamic Packaging che mette a disposizione delle agenzie viaggi una piattaforma per la creazione di pacchetti turistici, con verifica della disponibilità in tempo reale, possibilità di controllare le tariffe più convenienti e la garanzia di un’assistenza 24H ai clienti.
Puntando su queste caratteristiche, True Company ha ideato il posizionamento del nuovo servizio, a partire dal naming e dal concept grafico fino allo sviluppo del sito e dei materiali di comunicazione.