Integrated

Viaggiare all’Italiana, True Company firma la nuova strategia del Gruppo Settemari

Tra le attività di comunicazione studiate ad hoc dalla sigla, la promozione strategica dei servizi “tailor made”, le campagne Facebook e le azioni “incentive” dedicate alle agenzie.

Per i prossimi due anni, True Company continuerà a essere il consulente strategico per la comunicazione integrata del Gruppo Settemari, azienda specializzata nell’ambito dell’outgoing che da oltre 30 anni, ascolta, anticipa e realizza i desideri degli italiani in vacanza.

Tra le attività di comunicazione studiate ad hoc dalla sigla, la promozione strategica dei servizi “tailor made”, le campagne Facebook e le azioni “incentive” dedicate alle agenzie.

Tre i Brand di cui vengono definiti e curati posizionamento e comunicazione:

Settemari, che con il nuovo concept “La vacanza come piace a noi” racconta in un visual storytelling la vita che si vive e si assapora nei vari villaggi.

Amo il Mondo, che con il claim “Viaggio per Passione” si valorizza l’offerta viaggi per un target esigente, desideroso di esplorare paesi che fanno sognare.

Travelike – Book It easy, ovvero il nuovo sistema di Dynamic Packaging che mette a disposizione delle agenzie viaggi una piattaforma per la creazione di pacchetti turistici, con verifica della disponibilità in tempo reale, possibilità di controllare le tariffe più convenienti e la garanzia di un’assistenza 24H ai clienti. 

Puntando su queste caratteristiche, True Company ha ideato il posizionamento del nuovo servizio, a partire dal naming e dal concept grafico fino allo sviluppo del sito e dei materiali di comunicazione.