UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Integrated

Viaggiare all’Italiana, True Company firma la nuova strategia del Gruppo Settemari

Tra le attività di comunicazione studiate ad hoc dalla sigla, la promozione strategica dei servizi “tailor made”, le campagne Facebook e le azioni “incentive” dedicate alle agenzie.

Per i prossimi due anni, True Company continuerà a essere il consulente strategico per la comunicazione integrata del Gruppo Settemari, azienda specializzata nell’ambito dell’outgoing che da oltre 30 anni, ascolta, anticipa e realizza i desideri degli italiani in vacanza.

Tra le attività di comunicazione studiate ad hoc dalla sigla, la promozione strategica dei servizi “tailor made”, le campagne Facebook e le azioni “incentive” dedicate alle agenzie.

Tre i Brand di cui vengono definiti e curati posizionamento e comunicazione:

Settemari, che con il nuovo concept “La vacanza come piace a noi” racconta in un visual storytelling la vita che si vive e si assapora nei vari villaggi.

Amo il Mondo, che con il claim “Viaggio per Passione” si valorizza l’offerta viaggi per un target esigente, desideroso di esplorare paesi che fanno sognare.

Travelike – Book It easy, ovvero il nuovo sistema di Dynamic Packaging che mette a disposizione delle agenzie viaggi una piattaforma per la creazione di pacchetti turistici, con verifica della disponibilità in tempo reale, possibilità di controllare le tariffe più convenienti e la garanzia di un’assistenza 24H ai clienti. 

Puntando su queste caratteristiche, True Company ha ideato il posizionamento del nuovo servizio, a partire dal naming e dal concept grafico fino allo sviluppo del sito e dei materiali di comunicazione.