Live Communication

A cena con IGPDecaux nel roadshow 2006 di Bologna

Inizia questa sera a Bologna il roadshow 2006 di IGPDecaux (joint-venture RCS MediaGroup/JCDecaux), unico operatore globale di comunicazione esterna. Quello di stasera a Bologna è il primo di diciannove appuntamenti che vedranno coinvolte diverse città italiane.

Dopo il capoluogo emiliano, sarà infatti la volta di Firenze 19 aprile, Napoli 3 e 4 maggio, Ancona 9 maggio, Verona 10 maggio, Torino 15 e 16 maggio, Roma 29, 30 e 31 maggio, per chiudere con cinque serate a Milano nei giorni 7/8/12/13/14 giugno.

La formula dell'evento è quella della cena seduta preceduta da una visita guidata alle più importanti novità in termini di prodotti e servizi offerti da IGPDecaux condotta da una ristretta delegazione del personale commerciale a piccoli gruppi di clienti, agenzie e centri media. Con l'occasione i partecipanti potranno vedere i filmati degli interventi di arredo urbano appena realizzati a Torino, Milano e Firenze, potranno parlare in modo dettagliato dei prodotti della linea Innovate appena lanciati a Milano la sera del 30 marzo e infine potranno testare il nuovo sito web, la nuova applicazione di geomarketing e di un nuovo software in grado di ottimizzare le creatività di grande e piccolo formato al fine di rendere la comunicazione più efficace. Queste serate permetteranno al nuovo direttore commerciale Jean-Sébastien Decaux di presentarsi e di approfondire lui stesso la conoscenza del mercato italiano.